• Bitcoin chiuso al di sopra $7-400-7,500 resistenza giovedì, confermando la sua probabilità di estendere la sua corsa in direzione di $8.000.
  • La formazione di un super predittivo Croce d’Oro, modello accenna un prezzo di rally al rialzo è imminente.
  • L’unica nag è un Aumento del Cuneo motivo che potrebbe portare il suo prezzo al di sotto di $5,500.

In ultimo, bitcoin è stato in grado di rompere al di sopra del prezzo soffitto mantenendolo di perseguire un più significativo di bull run.

Il punto di riferimento cryptocurrency è saltato sopra 7.500 dollari, questo giovedì, in un sorprendente l’acquisto di un’azione che ha spinto i prezzi fino da $704 in appena tre ore. E in cima a $7,775 su Coinbase prima di correggere inferiore durante la prima sessione Asiatica di venerdì.

bitcoin, cryptocurrency, BTCUSD, crypto

BTCUSD mantiene i guadagni sopra la barra rossa di resistenza | Fonte: TradingView.com, Coinbase

Crypto è stato in grado di navigare attraverso la resistenza pesante indicata sul grafico si è visto sopra. Tuttavia, l’interim prezzo rally si fermò per un attimo di respiro, che indica che gli operatori sono in attesa per una continuazione rialzista prima di acquistare bitcoin locali top. Si può portare a un forte richiamo al ribasso.

Meglio La Croce D’Oro Maculato

Come bitcoin si propone di confermare un esteso bull run, la cryptocurrency, inoltre, ha dipinto una storicamente accurato e super predittivo Croce d’Oro.

Bullish indicatore è formata quando una attività a breve termine media mobile chiude al di sopra della sua media mobile di lungo termine. Bitcoin commercianti in genere guarda il 50 giorno e 200 giorno MA le curve per confermare una Croce d’Oro, o il suo opposto, la ribassista Morte di Croce. Ma questi parametri non hanno finora dimostrato di essere in ritardo.

In retrospect, i giorni di bitcoin grafico forma una Croce d’Oro, quasi un mese dopo che i prezzi salgono. Allo stesso modo, il cryptocurrency cade prima dipinge la Morte di un modello di Croce. Che mantiene i commercianti di posizionamento intermedio opportunità di profitto.

Ma la sostituzione di 200 giornaliero media mobile semplice a 20 giornaliero media mobile esponenziale migliora la prognosi di qualità, come mostrato nel grafico di seguito tramite un cerchio rosso.

bitcoin, cryptocurrency, BTCUSD, crypto

BTCUSD 20-50 MA d’Oro e di Morte Croci | Fonte: TradingView.com, Coinbase

Il 20-50 MA combo immediatamente prevede bitcoin prossimo potenziale si muove. Così come il venerdì, 20-EMA giornaliero è al di sopra del 50 giorno SMA, suggerendo che il BTCUSD tasso di cambio è in cerca di testa più in alto. Una simile formazione all’inizio di quest’anno aveva spinto la coppia di oltre il 40 per cento.

Così, nello scenario attuale, il bitcoin prezzo può salire fino a $10.000.

Bitcoin Rising Wedge

Il rovescio della medaglia, bitcoin è ancora tendenza maggiore all’interno di un Rising Wedge il modello, come confermato da due convergenti linee di tendenza. Il cryptocurrency potrebbe continuare a salire fino a quando non raggiunge la forma dell’apice. Dopo di che, si può cadere da quanto l’altezza del Cuneo, che lo porta al di sotto del $5,000 livello.

Foto di Samuel McGarrigle su Unsplash