• Bitcoin fondi rubati dalla crittografia scambio BitFinex nel 2016 si trasferì a un indirizzo sconosciuto, ha riferito transazione tracker Balena Avviso.
  • L’ha detto che i soldi trasmissione sollevato la speculazione di hacker di dumping, una parte di loro è di 120.000 bitcoin rubare dopo la cryptocurrency recente prezzo di rally.
  • Gli hacker ultimo spostato parte della stanziato la somma nel giugno del 2019, quando bitcoin era seduto in cima a 63 per cento da inizio ANNO i rendimenti.

Crypto scambio BitFinex perso quasi 120.000 BTC per un incidente di hacking in agosto 2016. Allora, il costo di un bitcoin è stato solo di circa 600 dollari, equivalenti a circa $72 milioni. Ma in base alla corrente di BTC/USD tassi di cambio, il BitFinex rubare è gonfiato come un pallone per quasi $1.07 miliardi di euro.

Così per gli hacker dietro il massiccio furto, appare come il momento giusto per vendere il denaro rubato. E sembrano fare il misterioso chiamata.

Transazione popolare tracker Balena Avviso allarmato tramite un tweet pubblicato agli inizi di venerdì, il BitFinex hacker spostato quasi 23.39 BTC ad un ignoto portafoglio. Nel frattempo, il ID della transazione ha mostrato che gli hacker hanno inviato circa 30 BTC, che è circa uguale a $271,559 al tasso corrente.

L’importo è troppo piccolo per scuotere Bitcoin del trend rialzista. Ma che non ha impedito il cryptocurrency comunità dalla previsione di uno scenario apocalittico. Molti temevano che gli hacker sono a spostare i loro fondi per metterli per fiat valute. E poiché si tratta di bitcoin balene ora, la loro probabilità di scarico di più di loro ruba per cassa è alta per alcuni.

“Se bitcoin non bloccarsi per sub 4k in 1 mese, vado a cancellare il mio account twitter,” un risponditore dichiarato.

Battendo Sorveglianza

Ma la vendita di un bitcoin rubare non è facile come la spesa di un furto di contanti mucchio. Gli hacker possono nascondere se stessi e le loro crypto trasferimenti con segni incomprensibili codici alfanumerici. Ma lasciano una scia di operazioni di dietro. La cattura dei criminali è possibile se i ricercatori a identificare una persona in generale il flusso di denaro, esponendo così il resto.

Blockchain società di analisi di Chainalysis seguita una strategia simile in busting un bambino sito porno racchetta in ottobre 2019. L’azienda analizzati blockchain le operazioni connesse con i criminali mappa di collaboratori, utenti e operatori del sottosuolo del sito web.

“Seguendo i fondi sulla blockchain, in ultima analisi, ha scoperto la gravità di Benvenuti al Video,” ha detto le autorità.

Che lascia hacker con una sola opzione: l’uso della metropolitana di over-the-counter mercati per vendere i loro bitcoin ruba per contanti. Ma se qualcuno inconsapevolmente compra quel bitcoin e li mette in una pubblicamente verificabili indirizzo, lui/lei può anche mettere gli hacker a rischio di essere scoperto in una fase successiva.

Movimento Bitcoin Locali Prezzo Top

L’ultima BitFinex di trasferimento di fondi ha anche rivelato le nuove caratteristiche della sua hacker. Essi appaiono per trasferire loro di rubare dopo bitcoin prezzo di rally.

Il 7 giugno scorso, per esempio, i criminali trasferiti circa 185 BTC a indirizzi sconosciuti, quando bitcoin era appena tornato 63% di guadagni in un anno-to-date lasso di tempo. Un simile incidente ha avuto luogo subito dopo bitcoin ha esteso la sua YTD rally in direzione di $14.000.

Il modello si è rivelato il 22 Maggio 2020, quando il bitcoin è stata la negoziazione di 25 per cento più alto da inizio ANNO.