• Bitcoin in scena a tarda notte, per risorgere un giorno dopo la caduta di oltre il 4 per cento.
  • Il cryptocurrency la coda, il mercato azionario STATUNITENSE di recupero del lunedì condotto dagli aumenti la più grande tecnologia di azioni.
  • Il mercato mossa a testa, prevalgono i timori degli investitori circa il potenziale di rinnovamento degli stati UNITI-Cina del commercio di guerra, lottando compagnia aerea azioni, e la rapida diffusione del Coronavirus.

Bitcoin chiuso superiore il lunedi pur attraversando una fase critica sell-off prima parte della giornata.

Il punto di riferimento cryptocurrency è sceso sotto i $8,500 nei primi scambi, ma finito 5.11 per cento superiore a seguito di New York opening bell. Il costante spostamento verso l’alto, ancora una volta, ha preso bitcoin vicino a $9,000, un livello che per settimane ha smesso da perseguire a medio termine di bull run.

bitcoin, btcusd, cryptocurrency, crypto

BTCUSD non riesce a muoversi al di sopra di $9,000 tutto di nuovo | Fonte: TradingView.com

Il prezzo è sceso da $9,000 per chiudere lunedì in rosso, ma mantiene bitcoin, aperta 24 ore su rendimenti adeguati tra 1 e 1,5 per cento. Entrare presto commercio Asiatico martedì, il cryptocurrency esteso la sua correzione al ribasso, seppur con cautela, lasciando la possibilità di un $9,000-retest.

Grande Influenza Tech

Bitcoin è il rimbalzo di lunedì è apparso in mezzo a un simile recupero attraverso il Wall Street l’indice. Come il cryptocurrency, l’S&P 500 ha tagliato le perdite precedenti ed è salito dello 0,4 percento. Nel frattempo, la tecnologia-pesante il Nasdaq Composite ha chiuso la giornata in crescita dell ‘ 1,2 per cento, sostenuta dai guadagni di Microsoft(+2.4%), Netflix(+3.0%), Apple(+1,4%) e Amazon(+1.4%).

le scorte degli stati uniti, s&p 500, nasdaq, dow jones, bitcoin

Indici azionari prestazioni martedì 0330 UTC | Fonte: FT

Recuperi tutto il Bitcoin per Wall Street, con gli indici apparso nonostante le rinnovate tensioni commerciali tra gli stati UNITI e la Cina e il leggendario investitore Warren Buffett ammaraggio di compagnia aerea azioni.

Berkshire Hathaway ha ammesso durante il fine settimana che aveva liquidato $6 miliardi di euro di investimenti di American Airlines, Delta Air Lines, sud-ovest, e United Airlines. Lo studio ha osservato che il blocco misure adottate per fermare la diffusione del Coronavirus pandemia tenuto lontana la gente dal volante.

“Non so se due o tre anni da ora, se, come molte persone volare come passeggero molte miglia, come hanno fatto l’anno scorso,” Buffett ha detto.

(embed)https://www.youtube.com/watch?v=2RbGDN9HWO4(/embed)

Bitcoin e la Guerra Commerciale

Dall’inizio del New York sessione di lunedì, bitcoin e gli operatori di borsa aveva anche valutato il stati UNITI-Cina situazione.

Il Presidente degli stati UNITI Donald Trump e il Segretario di Stato Mike Pompeo che si alternarono domenica a collegare il coronavirus scoppio di un laboratorio a Wuhan, in Cina. Trump nel frattempo vin fresco di una guerra commerciale con Pechino se si rifiuta per l’acquisto di 200 miliardi di dollari di beni degli stati UNITI per il mese di gennaio la Fase di trattativa.

Le dichiarazioni spaventato i mercati globali lunedì, con anche un eccentrico asset Bitcoin sentire il suo effetto con una 7.27% di tuffo. Gli analisti di Capital Economics ha scritto nella loro nota investimento che azioni globali potrebbe venire più sotto pressione dovrebbe tensioni tra gli stati UNITI e la Cina salire ulteriormente.

Che a sinistra Bitcoin di fronte a un simile rischio. Il cryptocurrency è diventato una fonte di liquidità per molti investitori a metà Marzo 2020, aiutando coprire le loro perdite altrove.