• Bitcoin intenso rally visto nel corso degli ultimi sei settimane, ha permesso di cancellare quasi tutte le perdite che ha quando è iniziato in calo dai massimi di $10.500 nel fine febbraio
  • Questo studio il trend rialzista ha anche permesso di avere dei punti di forza come le dinamiche di mercato che vede un grande cambiamento
  • Opzioni dati per la crypto è ora di segnalazione che i commercianti si stanno posizionando per beneficiare di BTC vedendo ulteriore rialzo

E ‘ stato un selvaggio anno per Bitcoin, e negli ultimi giorni non hanno fatto eccezione. Circa due giorni fa BTC è stata in grado di sostenere alcuni esplosivi slancio verso l’alto che ha portato dai minimi di $a 7.700 ai massimi di 9.500 dollari.

Da questo punto, la crypto è leggermente diminuita, anche se gli acquirenti sono ancora in lizza per acquisire una solida posizione all’interno di $9,000 regione.

Questa azione di prezzo è notevolmente alterato il punto di riferimento cryptocurrency fondamentali della struttura, come i dati riguardanti la sua futures del mercato mostra che ci sono state alcune importanti modifiche al modo in cui gli investitori si stanno avvicinando al trading.

Inoltre, ora sembra che la maggior parte dei commercianti di opzioni sono ora anticipando questo trend rialzista di estendere ulteriormente nei giorni e nelle settimane a venire.

Bitcoin Futures Trader Ancora Riprendendo dalle Recenti Perdite

Una chiara sottoprodotto di un cryptocurrency recente volatilità è stata il danno fatto ai futures e margine di commercianti.

A metà Marzo, quando il Bitcoin è diminuito da $8,000 regione a un minimo di $3,800, futures trader ha preso un enorme successo, con circa il 50% giornaliero declino costringendo molti di loro a essere liquidato o uscire le loro posizioni.

Dal momento In cui questo si è verificato, BTC futures’ open interest è riuscito a pubblicare un forte recupero, suggerendo che molti commercianti hanno accantonato o sono completamente usciti i mercati.

La ricerca e la piattaforma di dati di Inclinazione ha parlato di questo aspetto ultimi tweetindicando un grafico che mostra l’impatto stridente questo movimento di prezzo era sui futures trader.

“Futures aperti di interesse rimane in media significativamente più bassa rispetto a prima il sell-off. Una maggioranza di anela sono stati costretti ad uscire sul 40%+ giù giorno e non può tornare indietro veloce”, hanno affermato.

Bitcoin

Immagine per gentile Concessione di Inclinazione

Anche questo ha coinciso con Bitcoin d’interesse sul BitMEX precipitando ai minimi di ieri, la segnalazione che il margine di commercianti sono anche stato influenzato negativamente dal benchmark crypto grande volatilità.

I trader Prevedendo BTC per Vedere Ulteriore Rialzo

Ora sembra che i commercianti di opzioni anticipando Bitcoin per vedere una continuazione del suo fermo trend rialzista.

Questo è chiarita dalla crypto del put/call ratio, che Inclinare note mostra che gli investitori sono più interessati a posizionamento per ulteriore rialzo che al ribasso.

“Rapporto di pone per le chiamate è stato ripristinato allo stesso livello. Open interest put / call ratio è strutturalmente al di sotto di 1 in bitcoin, gli investitori sono più interessati a discutere e la posizione per la testa,” hanno notato mentre si punta al grafico visto di seguito.

Bitcoin È Stato cambiato Radicalmente la Sua Recente Rally; Ecco ciò Che Questo Significa

Immagine per gentile Concessione di Inclinazione

Questo potenziale rialzista potrebbe essere più sostenibili rispetto a quelli visti nei mesi e negli anni passati, l’esodo dei futures e il margine di commercianti di distanza dal nascente mercato potrebbe contribuire a fornire una maggiore stabilità.

Featured image from Unplash.