Bitcoin e crypto attività sono ben lontano dai livelli di popolarità che aveva al picco del 2017 a bolla. Eppure questa asset class resta un tema fondamentale nella cultura pop, che agisce come una trama periferica nell’ultimo episodio di una televisione più calde della finanza drammi.

Ecco come questo ultimo cameo di arancia, di moneta è andato giù in questo show.

Bitcoin Su “Miliardi”

Nella notte di domenica, supersized finanza dramma Miliardi ha avuto la sua quinta stagione su Showtime premiere. E ‘ stato un attesissimo rilascio, che rende ancora più sorprendente quando le parole “Bitcoin” scappate dalla bocca di un attore.

Non spoilerare troppo, ma il personaggio che è uno stato degli stati UNITI avvocato rants su come assurdo scopre che il concetto di data mining e il valore di BTC:

“Perché il tuo moltitudine di computer e servizi di risolvere alcuni abstract equazioni matematiche con la conseguente estrazione di cosa, Bitcoin? Del valore di milioni di destra ora, sostenuto da che cosa?”

Chi ha fatto la domanda, come molti Bitcoiners, ha risposto rilevando come il dollaro degli stati UNITI è anche “non supportato” da nuovo, ma il governo.

Non è chiaro cosa l’ha spinta Miliardi scrittori per parlare di Bitcoin, ma mostrano il co-ideatore Andrew Ross Sorkin, un CNBC ancora, ha coperto lungo il cryptocurrency sia in positivo che in negativo le luci.

A partire da Andare Mainstream

Questo parlare di Bitcoin in Miliardi è lontano dalla prima volta che l’arancione moneta ha toccato le televisioni di tutto il mondo Occidentale.

Cryptocurrencies sono comunemente accettato mezzi di scambio, in un episodio della seconda stagione Altered Carbon. Lo spettacolo futurista società in cui la morte diventa irrilevante, come i corpi umani diventano intercambiabili.

In quell’episodio, il logos di Bitcoin, Litecoin, Ethereum, Decred, Monero, e Zcash apparso in un negozio, come può essere visto di seguito.

Ciò che è particolarmente interessante in questo ancora dall’episodio, è che raffigura piccoli oggetti venduti per i prezzi bassi come 0.879 BTC — per un valore di circa 7.500 dollari di oggi.

Altered Carbon crypto

Immagine ottenuta da /r/cryptocurrency subreddit

Che lungi dall’essere il più impressionante parlare di Bitcoin in televisione.

Nel Mese Di Febbraio, I Simpson dedicato il 13 ° episodio del 31 ° stagione, intitolato “Frinkcoin,” per cryptocurrency e blockchain.

Che episodio caratterizzato Jim Parsons, l’attore dietro di Sheldon Cooper in “The Big Bang Theory”, che ha spiegato come blockchain sostiene cryptocurrency e come le risorse digitali sono decentrate.

I Simpson‘ scrittori anche scherzato in un titolo di carta che essi “so che Satoshi,” ma non lo diceva, e che “crypto può essere generato dalla fiat come valute tradizionali.”

Il Pubblico Vuole Bitcoin

Bitcoin comparsa in “Miliardi” arriva in un momento perfetto: l’interesse del pubblico in cryptocurrency è salito nel corso del mese passato.

A causa di una confluenza di tendenze tra cui il Bitcoin blocco ricompensa dimezzare la quantità di interesse che il pubblico ha nei nostri preferiti arancione moneta è salita alle stelle.

I Cinesi termini per “BTC” e “Bitcoin dimezzare” brevemente teso come parte della top 20 delle ricerche su ‘Cinese di Twitter’, Weibo. Weibo è utilizzato da oltre 400 milioni di utenti mensili.

Nel mondo Occidentale, i dati di Google Trends è che indica che alcune crypto-termini correlati stanno cominciando a guadagnare popolarità, mentre Bitcoin menzioni su Twitter hanno iniziato ad aumentare.

Photo by Tim Mossholder on Unsplash