Uno dei la più lunga racconti, è che Bitcoin è un “bene rifugio” o “riserva di valore”, un bene che dovrebbe superare in azioni che in obbligazioni, quando c’è una recessione, tensioni geopolitiche, o altrimenti eventi anomali, che non sarebbe definito come “buono”.

Anche se la narrazione è venuto sotto il fuoco come di ritardo a causa della debolezza del cryptocurrency mercato, il BTC ha recentemente fatto un’incredibile prodezza tecnica che alcuni stanno prendendo come un segno è una riserva di valore.

Bitcoin È In Realtà Aumentata Durante Il Catastrofico Evento Economico”

Gli ultimi mesi sono stato straziante per l’economia globale, per non dire altro. A causa dello scoppio di COVID-19 in tutto il mondo, i governi sono stati incentivati a spegnere l’industria e costringere i cittadini a rimanere a casa, con conseguente recessione globale dovrebbe essere la peggiore dalla Grande Depressione.

Bitcoin e, più in generale crypto industria non è stata risparmiata in questa economia, con le cryptocurrencies crollo del 50% in un solo giorno nel mese di Marzo e aziende del settore licenziamento del personale di massa.

Tuttavia, poche settimane dopo il panico iniziale è passato, Bitcoin è in realtà contro il dollaro, superando molte altre attività nello stesso periodo di tempo.

Come osservato da Travis Kling — CIO di crypto hedge fund Ikigai e un ex Punto 72 portfolio manager — cryptocurrency effettivamente registrato una performance positiva “tra uno dei più catastrofici eventi economici nella storia”:

“Il prezzo di Bitcoin aumento dello 0,60% dalla fine di febbraio alla fine di aprile, in uno dei più catastrofici eventi economici nella storia”, ha detto, prima di aggiungere che l’attività è una “riserva di valore.”

È Impostato a Sovraperformare

La cosa folle è che gli analisti sono venuta alla conclusione che il modo in cui le cose sono di tendenza per Bitcoin e per l’ambiente macroeconomico, il BTC è pronta a continuare a superare nei prossimi mesi.

Per mitigare gli effetti di COVID-19 di blocco, le banche centrali e i governi sono stati costretti ad andare in overdrive, l’attuazione di aumentare accomodante delle politiche monetarie e fiscali per il salvataggio di persone e aziende.

La Riserva Federale degli stati UNITI, per esempio, ha aumentato il proprio bilancio di più di $2 trilioni di dollari negli ultimi due mesi, l’attivazione di un numero di linee di credito a garantire che le aziende e gli individui non andare sotto in questi tempi difficili.

Questa tendenza a livello di record denaro di stampa Bitcoin aumenta la probabilità di rally più in alto, dicono gli analisti. Come meglio spiegato da Dan Morehead — a Wall Street trader trasformata in testa di uno dei primi crypto fondi, Pantera Capitale:

“Come i governi aumentare la quantità di carta moneta, si prende più pezzi di carta moneta per comprare le cose che hanno fissato quantità, come azioni e immobili, di sopra, dove si depositerebbero in assenza di un aumento della quantità di denaro. Il corollario è anche di gonfiare il prezzo di altre cose, come l’oro, bitcoin, e altri cryptocurrencies.”

Photo by Sean O. on Unsplash