• Bitcoin è sceso da una fondamentale area di resistenza come un promettente coronavirus vaccine trial frenato rifugio della domanda intraday.
  • Drugmaker Moderna Inc. ha riferito che l’sperimentale interazioni virus potenziato la risposta immunitaria per combattere il virus.
  • La notizia potenziato intraday di rischio sul sentimento, con i tre di Wall Street, gli indici di registrazione guadagni. Oro, come Bitcoin, è caduto.

Bitcoin ha trovato il suo piede fermo in mezzo a una crescente crisi di salute. Ma ora, il cosiddetto safe-haven sta mostrando i primi segni di perdita di forza, come la crisi promette di approccio ad una risoluzione.

L’azienda biotecnologica Moderna Inc. ha riferito lunedi che i suoi primi studi umani per un potenziale coronavirus vaccine restituito dei risultati positivi. Il Massachusetts società ha detto che il vaccino potenziato la risposta immunitaria in alcuni dei suoi volontari umani sani, solo un giorno dopo che il Presidente della Federal Reserve, Jerome Powell, messo in guardia circa una lenta ripresa economica, senza un coronavirus della droga.

Le prospettive positive precedenti ha contribuito a spingere l’appetito per il safe-haven attività tra gli investitori. Bitcoin, una relativamente nuova copertura patrimoniale, si è radunato 6.93% in una tre giorni la striscia vincente.

Ma il punto di riferimento cryptocurrency rally si è arrestato martedì in quanto gli investitori intrattenuti con la possibilità, per una piena ripresa economica Moderna dopo il promettente vaccino. Il BTC/USD tasso di cambio è sceso da $208, o 2.14%, a $9,528.45 nei primi scambi di martedì.

bitcoin, coronavirus, btcusd, xbtusd, btcusdt, xauusd, oro, vaccino

BTCUSD testare la Trendline Discendente di resistenza dal dicembre 2017

La coppia ha tentato di recuperare parte del suo intraday perdite, ma ha rischiato di cadere sotto il peso di un prezzo a lungo termine a soffitto. Un volatile bene, bitcoin in genere si basa su speculativa di tecniche narrative più che i fondamentali di mercato. Solo il martedì, sia tecnici e principi fondamentali richiesto un suo lato negativo spostare.

Il Metallo Giallo Si Abbassa Troppo

Bitcoin è la correzione è avvenuta in tandem con quella dell’Oro, una macro di copertura attività con una migliore tenuta nei mercati tradizionali.

Giugno Futures legati al metallo prezioso cadde $21.90, o circa l ‘ 1,3 per cento, a stabilirsi a $in 1.734.40 l’oncia. Il contratto precedente maturata sul triste dati economici e i timori di nuove infezioni da coronavirus – gli stessi fattori che hanno guidato la sua digitale rivale Bitcoin alta.

bitcoin, coronavirus, btcusd, xbtusd, btcusdt, xauusd, oro, vaccino

Oro giugno Futures immerso in anticipo di lunedì chiudere | Fonte: TradingView.com, Comex

Inoltre, è salito come gli investitori si attendevano il punto d’oro per raggiungere il suo livello più alto in mezzo a massicce misure di stimolo da parte della Federal Reserve e il Congresso degli stati UNITI. Daniel Ghali, un analista di TD Securities, detto Bloomberg che l’ultimo Oro pullback mostrano un’inversione di safe-haven flussi.

“Se un vaccino è un ultimo rimedio per i problemi economici che ci stanno davanti, sarebbe negare la necessità per un periodo prolungato di tempo in cui la Fed e altre banche centrali forniscono gli importi senza precedenti di stimolo.”

Bitcoin Tecnico Outlook

Di fronte resilienza a lungo termine di tecnici di resistenza, Bitcoin potrebbero subire una correzione a breve termine. Ma, come già osservato in un’analisi pubblicata il lunedì, il cryptocurrency è andando a dipingere due estremamente rialzista Croci Dorate di questa settimana. La loro formazione sarebbe il segnale di acquirenti per il test di $10.500 nel breve termine, con un più fiorita testa target al di sopra di $11,800.

Nel frattempo, la mancata chiusura sopra la resistenza potrebbe spingere Bitcoin verso i suoi 200 giorni di media mobile vicino a $8,000.

Featured image from Unplash.