• Bitcoin è la volatilità implicita è di crateri in tempi recenti, precipitando di nuovo la sua pre-crash livelli
  • Questo è il cryptocurrency continua estendere la sua intensa trend rialzista come tori tentativo per spingere BTC all’indietro verso l’ $8,000 regione
  • Orsi hanno stabilito l’alto-$7,000 regione come una forte resistenza, la regione e gli analisti non si aspettano di essere sormontato in qualunque momento presto

Bitcoin ha continuato a estendere il suo recente trend rialzista, nonostante di fronte a più forte rifiuti a $7,800 ieri.

Una tendenza che potrebbe suggerire un’altra grande movimento è imminente è che la crittografia è la volatilità implicita ha effettuato la sua pre-crash livelli.

Gli analisti sono cauti circa il cryptocurrency tecnica corrente di forza, come gli orsi ha recentemente licenziato un “campanello d’allarme”, mostrando che si può postare un’appassionata difesa della resistenza superiore-$7,000 regione.

Bitcoin è la Volatilità Continua la formazione di crateri, Nonostante il trend Rialzista

Bitcoin è attualmente in negoziazione fino marginalmente a sua prezzo corrente di $7,730, solo un pelo al di sotto del livello di prezzo che ha scatenato più importanti rifiuti in tutto il passato parecchi giorni.

È importante tenere a mente che BTC azione dei prezzi nel tempo, dopo la sua ultima tendenza rialzista ha segnato un periodo di consolidamento.

Questo si avvicina sulla scia di cryptocurrency costante tendenza al rialzo osservata nel tempo, dopo la sua capitulatory declino a un minimo di $3,800 a metà Marzo, con l’azione dei prezzi a seguito di questo tuffo indicando alcuni solidità di fondo tra i tori.

Un sottoprodotto di questa costante tendenza rialzista è in calo la volatilità.

Secondo per i dati dalla piattaforma di ricerca di Inclinazione, Bitcoin è la volatilità implicita ha raggiunto la sua pre-selloff livelli.

“Sei settimane più tardi, bitcoin implicita vol è quasi al suo pre-sell-off”,” hanno notato.

Bitcoin BTC

Immagine per gentile Concessione di Inclinazione

Guardando il grafico sopra, in quanto sembra che la forte contrazione visto da crypto della volatilità implicita sono di breve durata, il che significa un grande movimento potrebbe essere imminente.

BTC Orsi Fuoco un “campanello d’allarme”, come Tori messo gli occhi su di 8.000 dollari

Questo prossimo incontro di forte volatilità potrebbe non favorire tori, tuttavia, come gli orsi hanno stabilito alto-$7,000 regione come un pesante zona di resistenza.

Un famoso analista ha parlato di questo in un ultimi tweetspiegando che , in BTC recente serie di rifiuti hanno segnato un “campanello d’allarme” da orsi.

“Pensare la porta appena sparato il primo colpo d’avvertimento dove tecnicamente dovrebbe essere. Non so se è stato quello di cancellare la liquidità o no, ma il precedente swing high gestito con un forte rifiuto. Tuttavia, non seguire attraverso di sicurezza”, ha spiegato.

Bitcoin è la Volatilità Implicita Crateri dopo Orsi Fuoco “campanello d'allarme”

Immagine per gentile Concessione di Pentoshi

Come Bitcoin trading a breve termine potrebbe essere fondamentale per determinare la direzione in cui la crittografia del prossimo incontro di volatilità che conduce alla tendenza.

Featured image from Unsplash.