Per tutto il giorno passato Bitcoin ha affrontato più rifiuti a $7,200, con questo ulteriore conferma che la resistenza stabilito in basso-$7,000 non ha degradato nonostante toro recente di forza.

Se gli acquirenti continuare a lottare per superare questo livello, un altro rifiuto qui potrebbe far pendere la bilancia indietro in orsi favore, potenzialmente portando la crypto notevolmente inferiore.

Questo si presenta come BTC assetto del mercato lampeggia alcune analogie con il suo 2020 superiore, di segnalazione che potrebbe vedere in modo significativo ulteriori perdite nelle prossime settimane.

Bitcoin non Riesce a infrangere il Tasto Resistenza Orsi Costruire la Forza

Al momento della scrittura, Bitcoin è la negoziazione di poco meno del 1%, a sua prezzo corrente di $7,070, che è di circa dove è stato in bilico per tutto il giorno passato.

Questo continuo attacco di consolidamento sotto la sua resistenza chiave regione si avvicina sulla scia del notevole ripresa dai minimi di $a 6.600, con il tuffo di sotto di questo livello possono essere soddisfatte con sufficiente pressione di acquisto per aiutare a spingere il cryptocurrency significativamente più alto.

I venditori hanno, tuttavia, impilate una notevole quantità di ordini di vendita a $7,200, che è chiarito dalla più rifiuti che la crypto è di fronte a questo livello nel tempo a seguito di questo ultimo rally.

Gli analisti di notare che un fallimento per il benchmark cryptocurrency per superare questo livello nei prossimi giorni potrebbe essere molto triste, potenzialmente aprendo le porte per un forte calo in basso, verso la metà di$6.000 regione.

Un commerciante su Twitter ha parlato di questa possibilità in un ultimi tweet, spiegando che una mancata svolta $7,170 sarebbe a dire a breve termine segno.

“Se il prezzo non riesce a svolta $7,170 quindi mi aspetto di rivedere $6,570”, ha spiegato facendo riferimento il supporto e la resistenza descritte nella tabella sottostante.

Bitcoin

Immagine per gentile Concessione di Tyler Coates

BTC assetto del Mercato Potrebbe Essere più Debole Di quello che Sembra

Bitcoin incapacità di superare questa resistenza viene fornito anche il crypto lampeggia alcuni lievi somiglianze con la sua 2020 superiore di poco più di $10,000 – che è stato istituito a metà febbraio, prima di crypto ha iniziato la sua capitulatory ribassista che ha portato a un minimo di $3,800.

Un altro analista di punta di questa possibilità in un tweetspiegando che , anche se è troppo presto per sapere con certezza, BTC attuale struttura del mercato è “molto vicino” a come era prima che la crypto è diminuita rispetto al mese di febbraio alti.

“Il quotidiano non è davvero super ribassista, si dovrebbe aver chiuso sotto di $7000 per questo, ma è molto vicino a come il $10k top giocato”, ha spiegato, che punta a un grafico che mette in evidenza le somiglianze.

Bitcoin

Immagine per gentile Concessione di DonAlt

I prossimi giorni dovrebbero offrire una visione più chiara di questa possibilità, come temperato ripartizione da qui potrebbe confermare queste somiglianze.

Featured image from Unsplash.