Bitcoin è stato creato per diventare un sistema monetario che esiste al di fuori del controllo di terze parti, come i governi e le banche. È anche una soluzione per persone prive di conto corrente per mantenere un conto che memorizza il valore, e in grado di trasferire tale valore per gli altri in una rete peer-to-peer di base.

E mentre questa è una visione a lungo termine per il primo cryptocurrency, in un villaggio rurale in El Salvador, il BTC è già di sostituire l’hard-hit economia e fornendo un tanto bisogno di una soluzione prive di conto corrente per i cittadini residenti in un’area lungo la costa chiamata Bitcoin Spiaggia.

Bitcoin Beach È la patria di Erba BTC Economia, la Soluzione Ideale Per prive di conto corrente Durante la Crisi

Tutte le nazioni di tutto il mondo stanno attualmente lottando finanziariamente, come il coronavirus ha causato un arresto completo della produzione economica, a causa di condizioni di blocco nel tentativo di ridurre l’impatto dell’epidemia.

Principali superpotenze economiche, quali Stati Uniti e Cina, hanno sofferto, ma è a corto di contante regioni prive di conto corrente dove i cittadini sono comuni che sono rimasti senza un sistema monetario che possono contare su.

RELATIVE LETTURA | VOLO PER BITCOIN IN ARGENTINA A CAUSA DELLA CRISI DEL DEBITO È UN SEGNO DI CIÒ CHE È A VENIRE

In campagna, questa spiaggia si trova lungo la costa del Sud america nazione, El Salvador, esiste un villaggio ormai soprannominato Bitcoin Spiaggia, dove i locali si affidano quasi esclusivamente su Bitcoin per trattare e ottenere essentials come i generi alimentari.

In un video condiviso da ufficiale villaggio account Twitter, promuovere l’adozione di leader cryptocurrency per capitalizzazione, gli abitanti del villaggio può essere visto l’acquisto di uova attraverso un contatto mobile app. Questo è l’ideale e anche raccomandato dal Mondo della Sanità Organizzazione come un modo per evitare di cassa durante l’epidemia.

Questi mobili pagamenti in Bitcoin, tuttavia, non attraverso conti bancari, Venmo, o altre opzioni.

I locali preferiscono Bitcoin per la sua velocità, ma è anche una necessità, come molte persone della zona non hanno accesso ai tradizionali soluzioni bancarie.

RELATIVE LETTURA | PIÙ IMPORTANTI GRAFICO DI SEMPRE? BITCOIN S2F COMBINATO CON REDDIT ARCOBALENO GRAFICO EMERGE

Con il coronavirus ulteriore impatto per l’economia di tutto il mondo, e più specificamente, in El Salvador, Bitcoin sta mostrando la sua potenza monetaria soluzione che può esistere senza una forma fisica.

Nel corso dell’ultimo mese, da sola, più di 5 BTC sono stati distribuiti alla popolazione locale, aiutando le aziende di rimanere in affari con la vendita di beni per oltre 350 famiglie che stanno beneficiando di BTC trasferimenti.

Bitcoin è nato dall’ultima grande crisi economica, e si sta già dimostrando quanto sia importante la cryptocurrency è durante la corrente. Non solo in grado di Bitcoin fornire una soluzione per l’prive di conto corrente, anche se tutte le altre banche tradizionali crollo, ma è anche l’inflazione resistente, e un metodo di pagamento contactless.

Come economie più piccole crollare sotto la pressione della crisi economica, Bitcoin potrebbe continuare a dimostrare il suo valore da servire come una soluzione per l’prive di conto corrente – ovunque essi siano.

Featured image from Pixabay