• Bitcoin spinta verso l’alto durante la notte come tori tentato fermamente superare i 9.000 $regione, anche se la crypto di fronte ancora un altro rifiuto a questi livelli di prezzo
  • Un gestore del fondo è ora notare che BTC prezzo corrente dell’regione sembra un posto più logico per il suo trend rialzista di stallo
  • Questa è una stimata professionista osserva che la crypto ha raggiunto un importante livello di prezzo, che potrebbe determinare il suo destino nelle settimane e anche mesi a venire

Bitcoin tori, ancora una volta, fervente offerta per spingere il cryptocurrency passato di 9.000$, anche se questo era incontrato con alcuni gravi pressione di vendita che ha portato BTC a diminuire leggermente.

Il punto di riferimento crypto è ora di consolidamento appena al di sotto di questo livello di resistenza, e gli analisti sono in gran parte notare che si possono vedere alcuni prolungata lateralmente trading o anche un leggero calo prima fonte di forza sufficiente per spingere più in alto.

Il suo prezzo azione nel tempo di ieri swift rifiuto a 9.500 dollari è stato un segno positivo, in quanto dimostra che questo trend rialzista è guidata da un sottofondo di forza.

Il Gestore del fondo: Bitcoin Rialzista Probabilmente Lento Intorno $9,000 Pesante Resistenza Monta

L’intensa trend rialzista che ha portato Bitcoin per la salita dai minimi di $3,800 ai massimi di 9.500 dollari di ieri potrebbe iniziare a rallentare, come le crypto ha raggiunto un “logico” per “prendere un attimo di respiro.”

Mohit Sorout – un partner a Bitazu Capitale e un famoso analista – rifletté questa possibilità in un tweet, mentre offre una tabella che mostra che il BTC è attualmente spingendo contro la forte resistenza al ribasso il supporto a circa $7,700.

“Posto più logico per BTC di prendere una pausa qui”, ha spiegato.

Bitcoin

Immagine per gentile Concessione di Mohit Sorout

Se questo rally ha continuato a mantenere una forte e spinto crypto o passato i suoi recenti massimi di 9.500 dollari, questo segnerebbe una quasi completa cancellazione delle perdite subite nel tempo dal BTC ha cominciato a declinare a fine di febbraio.

Naturalmente, questo potrebbe essere un molto rialzista occorrenza, e sembra che la probabilità che ciò accada è in crescita maggiore in quanto le scale saldamente la punta in favore degli acquirenti.

BTC si Avvicina Fondamentale Trend-Definizione del Livello di

Anche se Sorout crede Bitcoin del trend rialzista potrebbe rallentare intorno al suo attuale livello di prezzo, altri analisti ritengono che il rifiuto qui potrebbe rivelarsi disastrose.

Uno di questi trader ha parlato di questo in un ultimi tweetspiegando che , in una ditta di rottura al di sopra di Bitcoin, la marcia alta a circa $9,200 è cosa necessaria per la crypto per continuare il suo trend rialzista.

“Mi piacerebbe attendere una rottura al di sopra di Marzo, prima di nostalgia”, ha detto mentre si punta al livello indicato sul grafico sottostante.

Bitcoin è il Destino Può essere Determinato Da Come si Risponde a questo Livello di Singola

Immagine per gentile Concessione di Giorgio

L’azione del prezzo visto da Bitcoin in diversi orari e giorni sarà probabilmente rivelarsi critica per determinare quale modo verrà tendenza durante il mese di Maggio.

Featured image from Unplash.