• Bitcoin di fronte un triste del rifiuto all’interno della alto-$9,000 regione di ieri che ha causato in modo da eliminare la maggior parte dei guadagni che era la sua ultima spinta maggiore
  • Il successivo declino che BTC di fronte ha portato in una regione del supporto chiave, che alcuni analisti ritengono che la porterà a vedere un ulteriore nel breve termine a testa
  • È importante notare che il cryptocurrency di finanziamento tassi, tuttavia, sembrano suggerire che le maree sono di tornare indietro in favore del venditore

Bitcoin ha visto alcuni immensa volatilità, come di ritardo. Prima spinto ai massimi di $9,700 ieri prima di scendere a un minimo di $9,300 regione.

Questo l’azione dei prezzi ha continuato a segno un attacco di macro di consolidamento all’interno di $9,000 regione – emblematico il fatto che la sia i compratori e venditori hanno ampiamente raggiunto un vicolo cieco.

Il cryptocurrency ora sembra essere in bilico sopra una chiave a livello di supporto, che ha portato alcuni analisti a credere che sia pronta a vedere un ulteriore nel breve termine a testa.

Nonostante questo, il recente rifiuto a $9,700 coincide strettamente con il finanziamento flipping positivo. Questo significa che ora è costoso per essere in una posizione a lungo, e suggerisce che i venditori stanno prendendo il sopravvento sugli acquirenti.

Bitcoin Raggiunge la Regione del Supporto Chiave, come gli Analisti Occhio a Testa

Attualmente, Bitcoin trading è leggermente superiore al suo prezzo corrente di $9,445. Questo segna un leggero rimbalzo dai minimi di $9,350 che sono stati insieme una notte al picco di cryptocurrency il declino.

Anche se questo supporto ha tenuto forte, non è stato sufficiente a catalizzare qualsiasi forte rimbalzo. Se BTC continua lottando per raccogliere slancio verso l’alto, potrebbe presto ripetere questo supporto.

Un analista, tuttavia, non crediamo che questo supporto sarà sufficiente a catalizzare un altro trend rialzista che potenzialmente porta Bitcoin per oltre $10.000.

Egli spiegato che il modello ha recentemente stampato da BTC sembra essere ancora un modello di accumulazione, e che un’altra visita a questi minimi potrebbe catapulta in un livello più alto.

“BTC stampato un modello differente di quanto avessi previsto, ma a mio parere ancora un modello di continuazione. Penso che ci prova 9250-9350 una volta di più e fare un pazzo di giugno rally. L’ultima volta sotto i 10K? Possibile”, ha spiegato.

Bitcoin

Immagine per gentile Concessione di Bitcoin Jack

BTC Aumento del Finanziamento di un triste Segno

A prescindere di come tecnicamente forte Bitcoin può apparire per essere, attualmente, il cryptocurrency è ancora su un terreno infido a causa di un rapido aumento di finanziamento.

Il forte aumento del margine tasso di finanziamento che è stato visto durante la notte avvenne in concomitanza con il rifiuto è inviato a $9,700.

Un altro rispettato analista ha recentemente pubblicato un grafico mostrando le due tendenze, che punta a un modello che Bitcoin è stato catturato all’interno di tutto il passato paio di settimane.

Bitcoin di Finanziamento Lampeggia un simbolo di Avviso Dopo il Rifiuto alla Resistenza Chiave

Immagine per gentile Concessione di Mohit Sorout

Se l’andamento dei prezzi evidenziata sul grafico sopra si replica, Bitcoin potrebbe presto ripercorrere la maggior parte dei suoi recenti guadagni.

Featured image from Shutterstock.