Dal trading basso quanto $8,180 sette giorni fa, Bitcoin ha montato un forte recupero che ha portato come alto come $9,900 di domenica. È un impressionante recupero che ha spinto molti a credere che il cryptocurrency è impostato a un rally superiore.

I dati da Bitcoin mercati dei derivati, tuttavia, suggerisce che il cryptocurrency può essere soggetta a breve termine inversione dopo un 20% di rimbalzo.

Bitcoin Mercato Dei Derivati Segnali Di Attenzione

Come derivati scambi sono diventati sempre più adottata da Bitcoin commercianti, i dati di questi mercati offrono hanno fornito sempre meglio intuizioni che modo BTC saranno di tendenza.

Un rilievo tecnico ha recentemente condiviso la tabella sottostante, indicando che il tasso di finanziamento del Bitcoin futures su OKEx — la quota longs paga pantaloncini — ha “improvvisamente (teso) molto alto di nuovo.”

Bitcoin Derivati Di Dati: Un Rally Di Oltre $10,000 Potrebbe Essere Bruscamente Interrotto

Dati di OKEx del tasso di finanziamento da analista Generale Bizantino.

Estrema tassi di finanziamento indicare che una parte del mercato si trovano sovraindebitati. In questo caso, con il tasso di finanziamento alta, ci sono più aggressivi Bitcoin compratori che venditori.

Mentre logica vorrebbe che Bitcoin dovrebbe andare più in alto, estremo tassi di finanziamento sono spesso visti al inversione di tendenza, non nel mezzo di un trend.

Insieme con il mercato dei futures suggerendo anche una potenziale inversione, i dati del mercato di opzioni sta mostrando gli investitori stanno anticipando il rovescio della medaglia.

Le intuizioni team di cryptocurrency derivatives exchange Deribit ha scritto recentemente che “il reale flusso di denaro è l’acquisto di put.” Che dire, il rialzista news racconti a parte, ci sono i grandi investitori di versare i soldi in contratti derivati di scommesse che Bitcoin va inferiore nei prossimi mesi:

“Ci sono una varietà di utenti e narrazioni per l’acquisto di mette, non tutti ribassista; protezione può essere prudentemente rialzista. Ma ci sembrano aggressivi acquirenti ancora interessato/predire un ripercorrere,” il cambio ha scritto.

Non Solo Segno di un’Inversione di Tendenza

Non è solo il mercato dei derivati di dati che è la segnalazione di una potenziale inversione di tendenza.

Secondo book di dati di Bitfinex del BTC/USD mercato condiviso da una popolare crypto trader, c’è un massiccio blocco di ordini cercando di vendere Bitcoin intorno di $10.000, che può essere difficile da rompere passato.

Bitfinex ordine del libro suggerisce che da $9,900 a $10,600, c’è ~4,200 Bitcoin vale la pena di ordini di vendita, la maggior parte dei quali sono raggruppati intorno a $10,000-10,200. Questo significa che su un cambio da solo, c’è più di $40 milioni di dollari di sell-side di pressione se il cryptocurrency tentativi di rally passato $10.000.

Grafico da Majin (@Majinsayan su Twitter), una crypto di trading.

Book (BTC/USD) schermata da Majin (@Majinsayan su Twitter), una crypto di trading.

Più di $40 milioni in ordini di vendita può non sembrare molto in un mercato dove decine di miliardi di dollari di cryptocurrency passa di mano in mano ogni giorno. Ma l’ultima volta che Bitcoin visto vendere un muro simile a quello attuale, si è schiantato.

Potenziare ulteriormente questa tendenza, quattro dei sei proprietario metriche di blockchain intelligenza ditta IntoTheBlock mostrano che il BTC è attualmente “soprattutto ribassista” con il numero di transazioni di grandi dimensioni rallentamento, commercianti lentamente diventando inutile, e la crescita a breve termine di Bitcoin in rallentamento.

Bitcoin Nel Blocco dati

Bitcoin metriche da IntoTheblock, corrente del 16 Maggio.

Photo by Aliyah Jamous on Unsplash