• Bitcoin rischi pulire fuori i suoi guadagni recenti timori di un vasto stock di crisi cresce tra i ricercatori.
  • Entrambi i Bitcoin e NOI benchmark hanno mostrato correlazione positiva dal Marzo 2020 sell-off.
  • I guadagni sono apparse contro un altrimenti grim economic outlook led dalla rapida diffusione COVID-19 pandemia.

I rischi di un forte bitcoin correzione dei prezzi sono in crescita, come le scorte degli stati UNITI vernice altrettanto desolante scenario di mercato.

Gli strateghi a Goldman Sachs trovato che i cinque più grandi aziende ora di coprire il 20% del S&P 500 indice di capitalizzazione di mercato. USA punto di riferimento, nel complesso, i mestieri, il 17 per cento dal mese di febbraio 2020 top, ma la sua mediana stock è di circa il 28 per cento entro il medesimo termine.

bitcoin, S&P 500, cryptocurrency, ampiezza del mercato

Un mercato azionario crisi in corso | Fonte: Goldman Sachs, Bloomberg

Che ha ridotto il Ampiezza Del Mercato al di sotto dei livelli che storicamente segnale meno del previsto rendimenti di mercato seguita da un slancio inversioni. Analista David Kostin notato che la larghezza frattale ultimo è apparso davanti alla recessione il 1990 e il 2008, durante i rallentamenti nel 2011 e il 2016, e in bolla tecnologica.

Problemi per i Bitcoin Previsto

Goldman Sachs ribassista istruzione seguita settimane di crescente correlazione positiva tra l’azionario USA e molto anticonformista Bitcoin.

bitcoin, S&P 500, cryptocurrency, ampiezza del mercato

Bitcoin e l’S&P 500 a un rapporto positivo ha colpito livelli record | Fonte: CoinMetrics

Attualmente, su una scala di -1.0 1.0, l’S&P 500 e del Bitcoin correlazione efficiente si trova a un livello record di 0,17. Decisi di proporzionalità tra i due è apparso nel contesto della rapida diffusione COVID-19 pandemia, con alcuni analisti suggerendo che gli investitori stanno usando Bitcoin utili per coprire le loro posizioni di margine.

“A meno che il SPX serbatoi, Bitcoin sarà tenere al di sopra di $6k,”, ha detto Josh Rager, un famoso crypto analista di mercato..

L’analogia tratta l’S&P 500 si muovono come un indicatore di previsione in bitcoin mercato. Ciò significa che, se gli stati UNITI benchmark cade, si tende a indurre gli investitori a liquidare le loro bitcoin posizioni di profitti a breve termine, portando a una diminuzione nei cryptocurrency spot del costo.

Nel frattempo, Bitcoin rimane correlati negativamente l’US dollar index, che tiene traccia di il greenback prestazioni rispetto ad un paniere di valute estere. Il COVID-19 situazione ha stimolato la domanda per il dollaro, sia dentro e fuori di NOI. Che inoltre mette acque fredde su bitcoin è rialzista di outlook nel 2020.

Tecnicamente Fit

Il triste trend del mercato azionario degli stati UNITI pone il cryptocurrency di mercato, al rischio di un significativo calo di ieri. Ma, gli esperti ritengono che bitcoin potrebbe rompere il suo breve termine correlazione con l’S&P 500, soprattutto a causa dei suoi fattori distintivi.

Il cryptocurrency saranno sottoposti ad un pianificato di alimentazione frequenza di taglio a Maggio 2020 descritto come un blocco ricompensa dimezzare–quando la Federal Reserve sarebbe oversupplying loro sistema bancario trilioni di dollari USA. Ci sono delle aspettative che la scarsità di BTC da solo potrebbe indurre gli investitori a spostare sempre più il loro nuovo capitale in bitcoin mercato.

Foto di Jake Ingle su Unsplash