• Bitcoin potrebbe subire correzioni vicino a $9,000 come Stan Druckenmiller, un miliardario gestore di hedge fund, e mette in guardia circa un crollo del mercato azionario.
  • L’ex di George Soros’ chief strategist disse una forma a V di recupero per i titoli di capitale è un “fantasy”.
  • La previsione mettere Bitcoin è la capitalizzazione di mercato, i rischi di un simile ridimensionamento, data la sua crescente correlazione con l’S&P 500, dopo il Marzo 2020.

Come bitcoin fatica a chiudere al di sopra di $9,000, un abbattimento di borsa di stima che ha diminuito la cryptocurrency la possibilità di continuare il suo recupero rally ulteriormente.

Stan Druckenmiller, uno dei top manager di denaro, detto le azioni degli stati UNITI’ probabilità di registrazione di un V-a forma di recupero è un “fantasy”. L’investitore miliardario individuato il rischio-ricompensa di calcolo per il Wall Street gli indici al suo peggio, notando che anche la Federal Reserve di finanziamento dei programmi e il Congresso degli stati UNITI lo stimolo di programmi non salva le scorte di precipitare ulteriormente.

Artificiale Recuperi

Bitcoin, oro, e le scorte recuperato in tandem da Marzo bassi dopo che la Fed ha presentato una stringa di programmi di emergenza, tra cui un quasi-zero tasso di interesse e un gigante bond-piano d’acquisto. Il governo degli stati UNITI ha seguito e superato un $3 miliardi di dollari pacchetto di stimolo per salvare gli stati UNITI in difficoltà economica.

Come al solito, tanto di elicottero di denaro ha finito per gonfiare le scorte di profitto-contrari “zombie” le aziende, così come bitcoin, un non-mercato di asset che funge da speculativo di hedge contro la crisi finanziaria. Il cryptocurrency recuperato fino a 161 per cento, sostenuto anche da un cosiddetto “dimezzamento FOMO.” Nel frattempo, il benchmark S&P 500 ha recuperato 34.81% di max.

bitcoin, btcusd, cryptocurrency, xbtusd, btcusdt

Bitcoin rose 175% dopo che si infrangono al di sotto di $4.000 a metà Marzo | Fonte: TradingView.com, Coinbase

Ma questi recuperi, che teoricamente potrebbe segnare la fine di un mercato orso, non hanno solidi supporti di altro che di soldi liberi, crede che il Signor Druckenmiller. Ha detto che non è strumentale ad un mercato che sta fissando più Coronavirus indotta da colpi e una sfilza di fallimenti aziendali.

“È stata fondamentalmente una combinazione di trasferimento di pagamenti per gli individui, fondamentalmente pagando di più di non lavorare che lavorare”, ha detto. “E in aggiunta a questo, è un mucchio di pagamenti zombie aziende per tenerli in vita.”

Bitcoin Rischio-Ricompensa

Un Reuters pubblicato il report di fine aprile notato che Bitcoin appello per gli investitori più rispetto alle azioni per la sua maggiore rischio-ricompensa calcoli. Hedge funds e i money manager ha deciso di fare i soldi fuori il cryptocurrency marchio oscillazioni dei prezzi, con Paolo Ardoino, CTO di BitFinex di crittografia scambio, affermando che avrebbero anche avere scambiato patate per i profitti.

“Hai trading ad alta frequenza imprese del commercio al profumo di diffondersi per fare soldi”, ha detto a Reuters. “Che si tratti di latte o di patate o di bitcoin, si rischierebbe nulla, in modo che davvero non interessa il punto di vista filosofico.”

Che le terre del Bitcoin sotto la categoria di strumenti di capitale – sia recuperato sui rispettivi speculativi meriti. Come il Signor Druckenmiller paure, la liquidità necessaria per la pompa di attività rischiose continuano a compattazione. Il Tesoro USA sarebbe la fine dell’economia privata e sopraffare gli acquisti della Fed costante attraverso l’indebitamento.

bitcoin, btcusd, cryptocurrency, xbtusd, btcusdt

BTCUSD Volatilità raggiunto il picco durante il mese di Marzo-aprile | Fonte: BuyBitcoinWorldwide.com

Tuttavia, il bitcoin mercato si trova circondato da più racconti sulla sua potenziale capacità di copertura. Proprio di recente, l’investitore miliardario Paul Tudor Jones ha investito una piccola somma in cryptocurrency il futuro, come il suo esperimento contro la fiat a base di inflazione.

“Ma io sono molto conservatore”, il veterano del gestore di hedge fund detto CNBC. “Ho intenzione di mantenere una piccola percentuale del mio patrimonio in esso e che è. Non ha superato la prova del tempo, per esempio, il modo in oro.”

Bitcoin è stato scambiato vicino a $8,900 al momento della pubblicazione.

Foto di Goh Rhy Yan su Unsplash