In un nuovo report di Morgan Stanley, Capo della US Equity Strategia di Michael Wilson, l’analista ha detto agli investitori che il mercato azionario sta mostrando analogie con il 2009 di recupero che ha portato alla più lunga bull run nella storia. Dato Bitcoin recente correlazione con il mercato azionario, questo potrebbe essere anche il risultato di un esteso mercato toro per la prima volta cryptocurrency.

Morgan Stanley Testa delle Azioni USA: la Ripresa dei mercati Azionari Partite più Lunga Bull Run nella Storia

All’inizio del 2020, la maggior parte dei principali indici del mercato azionario ha raggiunto un nuovo massimo. Settimane più tardi, il giovedì Nero crollo del mercato è successo, e anni di guadagni erano voltò di nuovo prima che il trimestre chiuso.

Ma da allora, il rally dei mercati azionari è stato quasi inarrestabile, e Bitcoin accanto. Il tradizionale titoli azionari sono stati misteriosamente correlate dal momento che il selloff e sono rimasti blocco e passo dopo.

RELATIVE LETTURA | WALL STREET PANICO COME STOCK DI TECNOLOGIA DI RISCHIO GRAVE DI CORREZIONE: BITCOIN È IL PROSSIMO?

Questo può finire per promettevano niente di buono per Bitcoin, alla fine, come Capo della US Equity Strategia di Morgan Stanley Michael Wilson ha richiamato l’attenzione delle analogie tra l’attuale ripresa del mercato azionario e il 2009 la ripresa dalla Grande Recessione.

Wilson ha detto agli investitori in una nota che l’azione dei prezzi sembra stranamente vicina a quella del 2019 di recupero che ha portato alla più lunga corsa dei tori nelle azioni USA la storia.

“I mercati sono il tracciamento della Grande periodo di Crisi Finanziaria molto da vicino in molti modi,” Wilson ha spiegato.

bitcoin mercato azionario

Bitcoin Può Vedere La Spinta Rialzista Del Mercato Azionario Successo, Ha Aggiunto Stimolo

Bitcoin, un’attività nata dalla “Grande Crisi Finanziaria” nel 2008 possono anche sperimentare un nuovo mercato toro se la correlazione con il mercato azionario rimane e Wilson, la previsione di anelli vero.

Negli ultimi mesi, la correlazione tra Bitcoin e il mercato azionario è stato incredibile.

Bitcoin Correlazione Con il Mercato Azionario Può innescare più Lunga Bull Run nella Storia

BTC/USD & S&P500 GRAFICI FORNITI DA PRIMEXBT – UN BITCOIN A BASE DI MARGINE DI PIATTAFORMA DI TRADING CHE OFFRE L’ACCESSO A OLTRE 50+ ATTIVI DI CUI CRYPTO, FOREX, METALLI, PETROLIO, GAS, E GLI INDICI.

La correlazione esiste anche la maggior parte dei macro livelli. Recentemente, top tech stock chiuso come un bearish engulfing. Bitcoin prezzo chiuso allo stesso modo, quella sera.

RELATIVE LETTURA | MORGAN STANLEY STRATEGIST DI CHIAMATE PER PIÙ DEL MERCATO AZIONARIO A TESTA, SI BITCOIN SEGUIRE?

Se la correlazione bastoni in sincronia e il mercato azionario si toglie per una ripetizione della più lunga di bull run, nella storia umana, Bitcoin prezzo potrebbe anche vedere un rinnovato mercato toro.

L’attività di dimezzamento è appena accaduto, che in passato ha agito come un catalizzatore per un tale evento si verifichi. Il mercato orso è andato abbastanza a lungo, e crypto attività sono pronti a prosperare nel nuovo iperinflazione ambiente del futuro.

È stimolo denaro viene pompato nell’economia che sta salvando il mercato azionario. E con alcuni di quei soldi facendo la sua strada nel difficile attività come crypto, potrebbe spiegare il continuo correlazione tra i due mercati.

Featured image from Unplash