• Bitcoin chiuso al di sopra $9,4000 per i professionisti ” paura-di-manca-out (FOMO) sentiment sul dimezzamento.
  • Ma Morgan Stanley di gestione del rischio di testa avvertito che FOMO “non è un buon segno.”
  • Il veterano consiglia agli investitori e commercianti per un portafoglio difensivo come il mercato dei danni rimane sconosciuto.

Bitcoin brevemente chiuso al di sopra $9,400 nel mercoledì di commercio di commercianti anticipato esteso i guadagni davanti a dimezzare.

Il punto di riferimento cryptocurrency raggiunto i $9,424 su BitMEX prima di correggere inferiore 4.41% nei primi giovedì di trading. L’altalena dei movimenti di prezzo suggerito di traders’ impossibilità di aprire nuove posizioni a pronti di sopra di 9.500 dollari. Tuttavia, bitcoin mantenuto il supporto debole sopra di 9.000$, mantenendo la testa in viva la speranza.

Il sentiment rialzista in prestito grasso da Bitcoin mineraria ricompensa dimezzare il 12 Maggio. L’evento vedrà un pre-programmato algoritmo di slash il cryptocurrency dell’alimentazione quotidiana tasso della metà. Gli operatori ritengono che una diminuzione della fornitura porterebbe minatori di vendere bitcoin al doppio del prezzo per coprire le loro spese operative.

bitcoin, btcusd, cryptocurrency, crypto

Fonte: Twitter

Il dimezzamento mania ha, così, ha alimentato una nuova bitcoin rally. I commercianti stanno entrando nel mercato in previsione di fare guadagni a breve termine e anche perchè hanno paura di perdere il significativo rialzo swing.

Non è un Buon Segno

L’ultima guadagni in bitcoin mercato seguita una storica tuffo a metà Marzo, in cui il cryptocurrency tasso caduto da $8.000 al di sotto di $4.000 per il pernottamento. Tuttavia, la Federal Reserve di vasto e l’espansione di stimolo programma ha contribuito a bitcoin e ogni altro caduto mercato recuperare senza problemi, anche contro il pedaggio di danni economici causati dal Coronavirus pandemia.

Andrew Harmstone, head of global balanced risk control strategia di Morgan Stanley, ha detto che il sollievo rally tra i mercati tradizionali ed emergenti emerso, in quanto gli investitori negato il “danno che in realtà è stato che si verificano per l’economia globale.”

“La paura … di perdere, o di un altro termine, che tradizionalmente è stata l’avidità, giusto? È sicuramente giocare un ruolo, nel mercato attuale,” il veterano ha spiegato CNBC.

Il veterano notato che la volatilità dei mercati come quella di bitcoin e titoli azionari rimane ancora molto alto. Esso comporta un rischio per la avidi investitori che vogliono credere che easing Coronavirus restrizioni in materia di riportare tutto alla normalità. Ma in realtà, la fase successiva sarà quella di vedere imprese corso di business a causa di assenza di attività di business.

Bitcoin Attende Pullback

Come Bitcoinist riportato in precedenza, inferiore all’utile aziendale nel prevedibile finanziaria trimestri potrebbero portare le scorte degli stati UNITI più basso. Nel frattempo, gli investitori di perdere denaro a Wall Street potrebbe utilizzare un molto redditizio bitcoin per coprire le loro perdite e, quindi, di eliminare il dimezzamento FOMO rally.

Un pullback sembra probabile che accada anche secondo bitcoin tecnici indicatori. Il cryptocurrency dell’indicatore di momentum, RSI, mostra che si sta tenendo i suoi guadagni in una zona di ipercomprato. Allo stesso tempo, il prezzo è un test a lungo termine Decrescente Trendline di resistenza.

bitcoin, btcusd, cryptocurrency, crypto

BTCUSD prove tecniche di resistenza per un breakout/pullback | Fonte: TradingView.com, BitMEX

Ribassista confluenza suggerisce che il bitcoin potrebbe presto corretto inferiore, come i commercianti di iniziare a vendere i locali top, con il ribasso obiettivi di 9.000$, $8,500, $8,200, e $6,300.

Foto di Kelly Sikkema su Unsplash