• Piccolo bitcoin minatori in vendita gettoni in più rispetto la mia, secondo il settimanale, i dati forniti dai ByteTree.
  • Hanno prodotto 5,888 BTC su un settimanale regolato lasso di tempo, ma venduto 6,473 BTC per compensare i costi operativi.
  • La tendenza, accoppiato con ribassista tecniche frattali, ammonta a più potenziale di ribasso le correzioni in bitcoin mercato.

Un recente riduzione dei ricavi operativi è la forzatura di Bitcoin minatori a vendere la loro esistente crypto holdings.

I 21 giorni di Minatore di Rotolamento di Inventario, un barometro creata da on-analisi della catena del portale ByteTree per seguire i cambiamenti del minatore bitcoin wallet, era un po ‘ più di 111 per cento circa 0500 UTC. Che ha mostrato che i minatori venduto 11 per cento in più di bitcoin di quello che hanno estratto il settimanale-regolato lasso di tempo.

In retrospect, i minatori prodotto 5,888 BTC, ma smaltiti 6,561 BTC – vendita 673 BTC dal loro inventario per compensare l’aumento dei costi operativi.

bitcoin, cryptocurrency, btcusd, xbtusd, btcusdt, crypto

Minatori hanno perso 673 più BTC che hanno estratto il | Fonte: ByteTree

Bitcoin Dimezzare

Il selloff segue Bitcoin terzo dimezzare – Maggio 11 evento che ha di fatto ridotto le cryptocurrency la fornitura giornaliera limite da 1.800 a 900 BTC. Mentre il fenomeno reso bitcoin scarsi e – come molti credono – di più prezioso nel lungo termine, ha lasciato minatori con minore quotidiano fatturato contro gli stessi costi di esercizio.

Il mercato prima prevede che il dimezzamento di inviare piccoli minatori di business. Ma sono un po ‘ sopravvissuto all’impatto, a causa del cryptocurrency record di bull run, davanti a un dimezzamento.

Il BTC/USD tasso di cambio è passato da $3,800 in Marzo e al di sopra di $10.000 per il 7 Maggio. Così sembra, minatori BTC inventario beneficiato del selvaggio mossa a testa. Ora sono il dumping dei loro redditizia a breve termine quote a sopravvivere un altro giorno.

bitcoin, btcusd, xbtusd, btcusdt, crypto, cryptocurrency

BTCUSD lotte per spostare il passato $10.000 in mezzo a preoccupazioni circa minatori capitolazione | Fonte: TradingView.com

Capitolazione crea ulteriore pressione di vendita sul Bitcoin, che è già in difficoltà a stabilire il suo trend rialzista di sotto di una rigorosa tecnica livello di resistenza vicino a $10.000. Se i commercianti non riescono a break rialzista sopra detto prezzo soffitto, si potrebbe ammontare a un’altra ondata di correttivi downtrends.

Che avrebbe ulteriormente il panico minatori in vendita i loro bitcoin holdings, oversupplying mercato come la domanda si ritira.

Rialzista, Tuttavia

Ma alcuni analisti ritengono che il corso di dumping non fa male Bitcoin. Preston Pysh, il co-fondatore dell’Investitore Podcast di Rete, ha suggerito che le crypto prezzo si mantiene costante nonostante la costante capitolazione da piccoli minatori. Egli ha anche notato che Bitcoin hash di potenza è anche stabile.

“Questo prezzo, ha organizzato in modo migliore di quanto mi aspettassi. Molto segnale rialzista,” Mr. Pysh scritto. “L’Hashing è stata tenuta [su] proprio per gli ultimi 4 giorni, così, dopo l’ [difficoltà] regolazione giovedì, penso che le cose stanno andando ottenere molto interessante.”

Il data Mining Difficoltà di Regolazione rappresenta quanto è difficile il mio cryptocurrency base della sua rete attività mineraria. È sceso del 6 per cento il giovedi. Osservatori hanno notato che il grande passo è stato mite, dato Bitcoin capacità di sostenere sopra $9,000 – un livello sufficiente per i minatori.