• Bitcoin è salito a quasi 600 punti di mercoledì, dopo che il Presidente della Federal Reserve Jerome Powell ha detto che ulteriori misure di stimolo è “vale la pena” per proteggere l’economia.
  • Il punto di riferimento cryptocurrency, mentre in aumento, ha rotto la sua correlazione intraday con le scorte degli stati UNITI, che ha chiuso il basso.
  • Un top crypto analista ha detto un mercato globale incidente, si potrebbe spingere Bitcoin ulteriormente superiore.

Il prezzo del Bitcoin rosa mercoledì, dopo che il Presidente della Federal Reserve Jerome Powell disfattista commento sull’economia degli stati UNITI supportato la percezione di copertura patrimoniale.

Il punto di riferimento cryptocurrency guadagnato 6.79%, o $598, a $9,420 un token. La sua CME future è salito al 6,61 per cento a $9,430.

bitcoin, btcusd, cryptocurrency, xbtusd, btcusdt

BTCUSD Futures su CME trascinò superiore dopo Powell mercoledì speech | Fonte: TradingView.com

Bitcoin guardato pronti a continuare la ricerca contro di sopra di 9.500 dollari dopo che il Signor Powell avvertito un “elevata incertezza” via per la ripresa economica. La Fed sedia accennato che voleva evitare spingendo i tassi attivi sotto zero, ma chiamato per ulteriori pacchetti di stimolo per sostenere il Coronavirus-hit economia.

“Uno stimolo in più ne vale la pena se è possibile evitare, a lungo termine, danni economici e ci lascia con un forte recupero”, ha aggiunto.

Anche la dichiarazione è venuto un giorno dopo la Casa dei Democratici rilasciato un circa $3 miliardi di dollari disegno di legge di stimolo per aiutare l’economia degli stati UNITI. La proposta, se supportato dal Senato i Repubblicani, raddoppierà il rilievo economico del pacchetto di $6 miliardi.

Bitcoin Occhi Guadagni

Bitcoin commercianti hanno sempre cercato degli indizi che la lunghezza e la larghezza della esecuzione di stimolo fiscale. Il finale crebbe fino a dopo il cryptocurrency pieno recupero da Marzo minimi al di sotto di € 4.000, subito dopo il Congresso degli stati UNITI ha approvato un $3 miliardi di dollari fondo di sollievo per le imprese e gli individui colpiti dalla pandemia.

Scott Melker, un importante crypto professionista, ha ricordato che i commercianti in possesso di elevate quantità di bitcoin token (aka “le balene”) erano seduti in cima ad “una tonnellata di soldi” dopo il mese di Marzo di sell-off. Hanno usato i soldi per spingere il bitcoin prezzi verso l’alto, dopo gli stati UNITI di stimolo fiscale annuncio.

I commenti accennato frattale a ripetere per Bitcoin, ora che Powell voti per l’utilizzo della Fed potere di fare ciò che è possibile “fino a quando la crisi è passata e la ripresa economica è in corso.” I Traders si aspettano che ha esteso i guadagni da Bitcoin, perché beneficia di ulteriori fiat liquidità nel mercato globale.

Grim Wall Street Gli Indici

Le chiamate per Bitcoin vantaggio anche crescere più forte tra i suoi brusco divorzio dalle azioni degli stati UNITI. Da giovedì, il cryptocurrency e l’S&P 500 sono in movimento in direzioni diverse, dopo aver sostenuto la loro correlazione in quanto il Marzo 2020, il mercato globale del sell-off.

USA indice benchmark ha aperto mercoledì inferiore dopo Powell discorso di prima mattina. Tuttavia, la Fed grim e le prospettive di mercato accelerato declina in tutto il Wall Street gli indici. L’S&P 500 ha chiuso 50.12 punti, o l ‘ 1,7 per cento inferiore a 2820.00. Nel frattempo, il Dow Jones e il Nasdaq Composite scivolato 2,2 per cento e 1,5 per cento, rispettivamente.

spx, dji, le scorte di, s&p 500

Azionario globale dati di 0500 UTC | Fonte: Financial Times

La correlazione a rompere la loro vita in Bitcoin safe-haven narrativa, con il Signor Melker, sottolineando che l’cryptocurrency è mai stata incastrata di un mattone in borsa – comunque.

“Non sono correlate ora, e non erano correlate in precedenza”, ha twitter Giovedì mattina.

Foto di Erik Mclean su Unsplash