• Bitcoin balene hanno iniziato ad accumulare più token dopo il cryptocurrency il prezzo è sceso al di sotto di 9.500 dollari, secondo i dati di un aggregatore di Santiment.
  • Storico dati mostra che benestante crypto titolari di trading di bitcoin a breve termine per estrarre il massimo profitto.
  • Si suggerisce un interim ripresa dei prezzi potrebbe essere in corso, ma mette in guardia su un più ampio trend ribassista avanti.

Fin Bitcoin rotto la ribassista al di sotto di 9.500 dollari su Maggio 20, la domanda tra ricchi crypto titolari si è sollevato con modestia.

Cryptocurrency analisi del portale Santiment dati rilasciati che aveva evidenziato un aumento del bitcoin accumulo di portafogli in possesso di più di 100 BTC. Gli aggregatori di dati ha osservato che “le balene”, ha aggiunto un altro di 12.000 BTC per i loro sacchi, che è equivalente a circa $108 milioni di euro a tassi di cambio correnti.

bitcoin, cryptocurrency, btcusd, btcusdt, xbtusd, crypto

Bitcoin balene sono state accumulando più gettoni da fine aprile 2020 | Fonte: Santiment

Balene, in generale, rappresentano entità con cryptocurrency partecipazioni per un valore di più di $1 miliardo. Gli osservatori si rivolgono spesso a controllare i loro bitcoin wallet saldi indicatore di mercato a breve termine del sentimento. Detto questo, se il numero di bitcoin tenuto in una balena portafoglio è in aumento, quindi è il segnale di un trend rialzista in una fase successiva. Ma se la quantità falls, quindi indica un mercato orso.

La Balena Psicologia

Santiment notato che i grandi possessori di Bitcoin era stato ultimamente riportante le caratteristiche di commercianti di giorno. I loro indirizzi spettacolo “una propensione ad accumulare in tuffi e scaricare le loro borse a poco prima che a breve termine piani verificarsi.”

Il comportamento è stato visibile dopo il “giovedì Nero” – il 12 Marzo evento che ha visto il prezzo del Bitcoin schiantarsi da $7,969 a $4,346 in mezzo a un mercato globale rotta. Come il prezzo pattuito un minimo annuale vicino a $3,800, il notevole svantaggio spostare servita un’opportunità per le balene per comprare bitcoin a tariffe più economiche.

Come risultato, i saldi nel loro BTC portafogli a spillo da 500 milioni di dollari. I picchi di seguito un sistematico e accurato ribassista come il bitcoin prezzo recuperati superiore. Che ha mostrato le balene in possesso di più di 100 BTC venduto una parte delle loro stash ogni volta che il prezzo ha colpito un locale alto.

bitcoin, cryptocurrency, btcusd, btcusdt, xbtusd, crypto

BTCUSD di recupero, coronata da una resistenza a lungo termine trendline ora in concomitanza con $10,000 | Fonte: TradingView.com, Coinbase

I saldi iniziano a sorgere a fianco davanti a prezzo di Bitcoin terzo “dimezzamento” 11 Maggio. Si immerse nuovamente dopo prezzo testato $10.000, come la sua resistenza, ma non è riuscito a chiudere al di sopra di esso. Ha mostrato balene’ mancanza di volontà di aumentare il loro rischio di esposizione al di sopra di detto livello.

Ma un tuffo al di sotto di $9,500 attivato il loro accumulo sentimento.

Bitcoin Recupero

A $108 milioni di ordine di acquisto non è sufficiente per ribaltare Bitcoin del sentiment ribassista. Ma mostra le balene stanno prendendo il calcolo dei rischi di massimizzare il loro denaro profitti, soprattutto in mezzo a un peggioramento della crisi finanziaria globale.

Il sentimento potrebbe spingere il bitcoin prezzo più alto nel breve termine, ma manca il carburante per il supporto di un vero e proprio rally, purché la domanda di contante rimane più elevato. Nel frattempo, i minatori che producono e convalidare Bitcoin blocchi sul blockchain stanno vendendo i loro BTC ricompense dopo il dimezzamento.

Che potrebbe ulteriormente aggiungere alla prevalente correzione al ribasso sentimento.