• Bitcoin ha affrontato alcune di montaggio verso il basso la pressione che oggi ha portato la sua chiave di supporto, in basso-$9,000 regione
  • Questa tendenza al ribasso, che arriva dopo una serie di forti scarti di 10.000$, ed è stato innescato dalla notizia di un 2009 BTC portafoglio in movimento intorno a crypto
  • Questo declino ha portato la crypto da invalidare in precedenza rialzista in formazione tecnica, e gli analisti sono ora in attesa di vedere ulteriormente al ribasso nei prossimi giorni

Bitcoin è rapidamente avvicinando il suo supporto chiave che è stato stabilito tra di 9.000 $e $9,200 negli ultimi paio di settimane.

Il cryptocurrency continuo calo arriva dopo tori provato e non è riuscito più volte a rompere il pesante pressione di vendita che esiste solo al di sotto di $10.000.

Questo declino ha portato BTC per vedere una tecnica di degrado che è ora di aprire le porte per vedere un ulteriore ribasso nei giorni e nelle settimane a venire. Alcuni analisti sono anche un target di spostare verso $7,900.

In precedenza rialzista tecniche di formazione, che la crypto è stato catturato all’interno è anche stato invalidato.

Bitcoin Declina Verso di 9.000 $come Debolezza Monti

Al momento della scrittura, Bitcoin trading è la discesa appena sotto il 6% al suo prezzo corrente di $9,150. Questo segna un notevole calo dai recenti massimi di oltre $9,800 che sono stati set di ieri mattina.

Una volta che la notizia di una precedentemente dormiente Satoshi era pagamenti dal 2009 in movimento Bitcoin, investitori è cresciuta la paura che un early adopter si stava preparando a scaricare una quantità significativa di loro crypto holdings.

Questo ha scatenato una leggera flessione che ha portato il crypto giù nel mid-$9,000 regione.

Bitcoin in corso di regressione è stata innescata da questa notizia, ma che probabilmente è stata perpetuata da molteplici swift rifiuti che ha visto 10.000 $in tutto il passato diverse settimane.

Questa debolezza ha causato Bitcoin per invalidare in precedenza un grande ascendente triangolo pattern che alcuni analisti aveva previsto in precedenza per dare BTC una necessaria spinta.

“Non mi piace questo extra bassa tf rollover che abbiamo appena ricevuto. Lascerò questo giocare fuori, per abbassare il basso sotto ~$9120 prima dichiarando ufficialmente [il triangolo] morto, ma in realtà non abbiamo il solido trend rialzista vorrei un triangolo ascendente più, a questo punto,” un analista ha osservato.

Bitcoin

Immagine per gentile Concessione di Jonny Moe

Ecco Come Basso BTC Successivo Calo che Potrebbe Portare

Gli analisti ritengono che di oggi ribassista segna un guasto tecnico che potrebbe portare il cryptocurrency significativamente più basso nel breve termine.

Josh Olszewicz – di un noto e rispettato cryptocurrency analista su Twitter spiegato che il cryptocurrency potrebbe essere posizionato a declinare verso $7,800 nei giorni e nelle settimane a venire.

“1D BTC TK c-clamp dice di essere prudenti con longs qui, siamo circa come ‘ipercomprato’, come siamo stati in mid-Feb w/una configurazione simile. Se ripercorriamo, kijun con target a 7888. Tenkan a 9.1 k anche un debole supporto. Il prezzo più ristagna fino qui, maggiore è la probabilità di ripercorrere”, ha spiegato.

Bitcoin Analisti Occhio Spostare a $7.000 Regione come il Supporto Inizia a dissolversi

Immagine per gentile Concessione di Josh Olszewicz

Questa debolezza potrebbe essere invalidato se il cryptocurrency è in grado di inviare una reazione forte il suo supporto, in basso a$9,000 regione.

Featured image from Shutterstock.