• Bitcoin è in cerca di formare due storici rialzista Croce d’Oro, i modelli di questa settimana.
  • I commercianti utilizzano gli indicatori di segnale per valutare la cryptocurrency direzione.
  • Il prossimo breakout potrebbe vedere Bitcoin chiusura a o al di sopra di $10.500, il suo anno-to-date in alto.

Per Bitcoin analisti di $10.500 cruciale è il livello di resistenza.

Il leader mondiale di cryptocurrency balzò che segnano i primi di febbraio per la prima volta dal 26 ottobre 2019. Ma non è riuscito a tenere il livello troppo a lungo come profitto, seguito da un sorprendente crash prezzo in Marzo 2020, inghiottito il sentimento del mercato. Tuttavia, bitcoin recuperato da più di 150 per cento, ora avvicinandosi sempre più a colpire il da inizio ANNO il livello del tutto nuovo.

Tecnico segnali di supporto di un $10,500-violazione. Questa settimana, Bitcoin potrebbe formare due estremamente rialzista modelli: una Croce d’Oro sul grafico giornaliero, e un simile crossover sul quotidiano, MACD, una trend-following indicatore di momentum. Entrambi gli indicatori sono storicamente influenzato bitcoin commercianti di aprire di nuovo a testa in posizioni.

Primo Bitcoin Croce D’Oro

Bitcoin giornaliero a breve termine media mobile sta cercando di chiudere al di sopra della sua media mobile di lungo termine per la prima volta in tre mesi, uno sviluppo positivo per gli investitori a scommettere sulla cryptocurrency a lungo termine mossa a testa.

Un 50-200 DMA crossover in genere si comporta come un ritardo rialzista indicatore. Il prezzo inizia a salire lungo prima della sua formazione, ma i segnali di un’estesa a testa bias dopo è confermato. Per esempio, bitcoin era salito di circa il 73 per cento tra risalendo la china vicino a $3,200 a dicembre 2018 fino alla Croce d’Oro, la formazione, il 21 aprile, 2019.

bitcoin, cryptocurrency, btcusd, crypto, btcusdt, xbtusd

BTCUSD Croci Dorate nella storia recente | Fonte: TradingView.com, Coinbase

Il BTC/USD tasso di cambio esteso il suo rally di oltre 161%, dopo il 50-200 DMA crossover, come mostrato nel grafico di cui sopra. Il selvaggio mossa a testa, inoltre, ha preso spunti da una serie di fondamentali positivi, tra cui il allora l’escalation di NOI-la Cina del commercio di guerrae Facebook incursione nel cryptocurrency settore con il lancio del digitale token Bilancia.

Fondamenti giocato un ruolo cruciale in Bitcoin quotidiana della Croce d’Oro di formazione nel mese di febbraio 2019, come bene. Bullish indicatore svanito poco dopo la sua comparsa, in quanto gli investitori di panico-venduto i loro bitcoin posizioni in mezzo al crescente impatto dei coronavirus pandemia sui mercati globali.

Questa settimana potrebbe segnare la formazione del terzo Croce d’Oro, dal mese di aprile 2019. La sua presenza coincide con il dimezzamento, un pre-evento programmato che ridotto bitcoin è la fornitura giornaliera del tasso di metà Maggio 11 – da 1.800 BTC a 900 BTC. Analisti sostengono che il bitcoin è ritrovata scarsità di renderlo più prezioso.

bitcoin, cryptocurrency, btcusd, crypto, btcusdt, xbtusd

Fonte: Twitter

La Croce d’Oro, la formazione, inoltre, si verifica a fianco della Riserva Federale open-ended programmi di stimolo per aiutare l’economia degli stati UNITI colpiti dal coronavirus pandemia. La banca centrale degli stati UNITI e il Congresso, insieme, hanno iniettato più di 6 mila miliardi di dollari vale la pena di liquidità nel sistema, parte del quale è inserito il bitcoin ecosistema.

MACD

L’altra Croce d’Oro, la formazione, cercando di prendere posto in Bitcoin il MACD grafico giornaliero.

bitcoin, cryptocurrency, btcusd, crypto, btcusdt, xbtusd

Bitcoin indicatore MACD crossover | Fonte: TradingView.com, Coinbase

Il MACD onda (rappresentato tramite blu) potrebbero attraversare la linea di segnale (il oranged trama di questa settimana, che di solito agisce come un segnale di acquisto. Nel frattempo, il crossover è richiesta rossastro istogramma per capovolgere sopra la linea di base segnata da ZERO. Si convalida un momentum rialzista.

MACD funziona meglio con l’indice di Forza Relativa, un altro slancio-misura indicatore. Letture sulla RSI mostra BTCUSD seduto vicino a 63. Una correzione al ribasso, sembrerebbe imminente una volta colpisce sopra i 70 anni. Che dà al bitcoin un sette-punto di spazio per crescere, almeno.

bitcoin, cryptocurrency, btcusd, crypto, btcusdt, xbtusd

BTCUSD RSI sei punti sotto la zona di ipercomprato | Fonte: TradingView.com, Coinbase

Inizialmente, il prezzo potrebbe ripetere di $10.000. Potrebbe quindi seguire un piccolo pullback o una lunga sessione di discussione. Che avrebbe spinto l’RSI sopra i 70 – un ipercomprato, ribassista di area. Ma, allo stesso tempo, bitcoin prossima pullback target si sposterebbe a $10,500.

Photo by DDP on Unsplash