• Bitcoin FOMO rally di anticipo di data mining ricompensa potrebbe dimezzare fiasco, avverte un analista superiore.
  • Il cryptocurrency ha più di 21 per cento per accedere sua migliore settimana da giugno del 2019.
  • Ma le balene pensare che il trend rialzista è venuto a dorso di scarsa liquidità che genera la possibilità di un forte calo di ieri.

È giovedì e bitcoin già salito di oltre il 21 per cento in una settimana. Ma le balene credono in corso di bull run è falso.

Un importante commerciante, che è seduto in cima a un $20 milioni mensili perdita dal suo anti-rally bitcoin posizioni, ha espresso la sua convinzione circa il potenziale bull esaurimento.

Ha chiamato bitcoin è a testa in esecuzione come un “organizzato FOMO rally”, in cui i grandi giocatori sono manipolazione di piccoli commercianti di entrare nel mercato utilizzando il “dimezzamento” narrazione.

“Il settimanale Bitcoin il grafico è la definizione di un illiquidi altcoin,” la balena retweeted ZeroHedge è Tyler Durden questo giovedì. “Esilarante ciclo è stato attraverso. La mia speranza è che il dimezzamento sarà finanziariamente distruggere, come molti minatori Cinesi possibile e si può effettivamente avere un legittimo bull market, invece di questa pompa e dump film”.

bitcoin, btcusd, cryptocurrency, crypto

Fonte: Joe007

Di Liquidità

La prossima Bitcoin Dimezzare evento su Maggio 12, 2020 slash il cryptocurrency mineraria ricompensa per metà da 12,5 BTC a 6,25 BTC.

I commercianti di anticipare che la ritrovata scarsità sarebbe un po ‘ fare bitcoin più prezioso in futuro, con un prezzo popolare modello di previsione anche di dare 100.000 dollari obiettivo di prezzo entro il 2021.

Il sentimento visto bitcoin prezzo recuperare completamente dai suoi 2020 inferiore a $3,858. Il prezzo chiude verso 9.500 dollari nel giovedì sessione di trading, i commercianti sono ottimisti circa un’estesa a testa slancio al di sopra di $10.000, davanti a un dimezzamento.

Ma l’offerta, riducendo drasticamente evento riunisce i rischi a breve termine a quella stessa comunità che inesorabilmente produce bitcoin. Minatori rischi di andare fuori mercato, come i loro dollari di data mining premi viene tagliato a metà. Per coprire i costi operativi, di cui hanno bisogno per vendere il loro nuovo conio cryptocurrency stash per tassi più elevati.

L’acquisto di pressione si sposta poi sul mercato a pronti. I commercianti e gli investitori sono faccia a faccia con una crisi economica portata avanti dalla rapida diffusione COVID19 pandemia.

In questi tempi, asset manager di, hedge funds, family office, e anche Joes media preferiscono uscire volatile attività di detenere liquidità e ridurre i potenziali perdite.

Che chiama una di liquidità. La storica sell-off in Bitcoin e gli stati UNITI benchmark S&P 500 a metà Marzo è accaduto per lo stesso motivo. Più tardi, la banca centrale è intervenuta con costosi programmi di stimolo, portando la necessità di liquidità il rischio sui mercati. Come di consueto, bitcoin beneficiato.

USDT di Pompaggio Bitcoin?

La crisi economica globale è tutt’altro che finita. S0, la risposta o meno i commercianti e gli investitori restano esposte a di rischio in attività tra il Coronavirus pandemia potrebbe aiutare a dare una direzione chiara per bitcoin.

Ma, secondo la balena, nessuno sta discutendo di questioni su bitcoin mercato della scarsa liquidità. Ha anche andato avanti a dire che Tether è stablecoin USDT artificialmente gonfiato il prezzo di bitcoin per attirare in un dimezzamento narrativa.

bitcoin, btcusd, cryptocurrency, crypto

Fonte: Joe007

Ma la balena ritiene che bitcoin a lungo termine di spostare rimane al rialzo, guidato da organici domanda da parte di istituzionali e i giocatori al dettaglio. La crisi deve arrestato per aiutare le economie riaprire, quindi, la creazione di valore, e la richiesta di investitori grandi e piccoli, di destinare una parte del loro reddito per acquistare bitcoin.

Foto di Abigail Lynn su Unsplash