• Bitcoin è in cerca di bandiere rosse nel suo anno-to-date prezzo rally a causa della sua breve durata correlazione con l’indice S&P 500.
  • Doug Ramsey, il chief investment officer di Leuthold Gruppo, prevede che gli stati UNITI benchmark è il rischio di cadere dal 32 per cento.
  • La previsione foglie di Bitcoin in gravi rischi al ribasso, ha raddoppiato ulteriormente dopo le preoccupazioni principali sell-off dopo il dimezzamento.

Bitcoin, la scorsa settimana si è radunato al di sopra di $10.000, che campano più grande intraday guadagni che l’indice S&P 500. Così non basta il cryptocurrency sarebbe caduta ancora più difficile se gli stati UNITI benchmark cade a fianco? Sembra così.

La corsa dei tori a $10.000-livelli di stand cancellato lunedì. Il bitcoin-a-tasso di cambio del dollaro in precedenza corretto di circa il 20 per cento, facendo precipitare vicino a $8,100 in mezzo a un massiccio sell-off. Il rovescio della medaglia mossa ha avuto luogo in un fine settimana, a testimonianza di un cryptocurrency non stava prendendo spunti direzionali dal chiuso di S&P 500.

bitcoin, btcusd, cryptocurrency, crypto, s&p 500

Bitcoin e l’S&P 500 correlazione | Fonte: TradingView.com

Era più di profit-taking. Grandi commercianti pompato il prezzo di bitcoin in mezzo a un dimezzamento FOMO, creando l’illusione di un prezzo rally guidato da una forte domanda. Piccoli commercianti seguito l’esempio e ha acquistato il cryptocurrency locali top. Così sembra, i grandi giocatori comodamente venduto bitcoin in massa al di sopra di $10.000, provocando una massiccia correzione ribassista. I più piccoli sofferto.

Questi cicli sono molto comuni nel cryptocurrency mercato. Molti analisti hanno già iniziato a chiedere agli operatori di guardare Bitcoin è più grande l’immagine, il suo prezzo seduto sulla cima di un $100.000-valutazione a volte nel 2021 a causa di uno storico modello preciso.

Nel frattempo, un nuovo conflitto emergenti nei mercati tradizionali.

S&P 500 Rischi

Doug Ramsey, il chief investment officer di Leuthold Gruppo, ultimamente predetto che l’indice S&P 500 potrebbe subire un 32 per cento di correzione. Il veterano snocciolate USA benchmark enorme rally dopo il Marzo sell-off contro le incertezze economiche del Coronavirus volte, aggiungendo che la “realtà allargato” ulteriormente i poveri di posti di lavoro pubblicata venerdì.

L’US Bureau of Labor Statistics ha trovato che il tasso di disoccupazione del paese a spillo da 14,7 per cento nel mese di aprile, come i datori di lavoro taglio di circa 20,5 milioni di posti di lavoro.

bitcoin, btcusd, cryptocurrency, crypto, s&p 500

Degli stati UNITI tasso di disoccupazione

Il signor Ramsey ulteriormente individuato una serie di bandiere rosse in cui l’S&P 500 rally. Egli ha osservato che tutto il settore che segnali di una ripresa economica non sono dietro l’ultima guadagni. Essi comprendono i trasporti e i dati finanziari che hanno contribuito all’indice durante il precedente post-crisi rally.

La differenza statistica mettere l’S&P 500 sotto il rischi di più profondo si muove al ribasso. Ed è altrettanto male per Bitcoin, non correlata risorsa che è stata tailing le azioni degli stati UNITI in movimento durante la Covid19 crisi.

Bitcoin e di Profitto

Nel mese di Marzo, gli investitori utilizzato Bitcoin: year-to-date utili per coprire le loro perdite a Wall Street. Come risultato, il prezzo è sceso di oltre il 50 per cento durante la notte. L’S&P 500 in ribasso stima, quindi, crea uno scenario simile.

Bitcoin di recupero, ha 22 per cento in più in un ANNO lasso di tempo. Le prestazioni si meglio di qualsiasi tradizionale mercato azionario, tra cui il Dow Jones e il Nasdaq Composite. Una caduta a Wall Street l’Indice, accoppiato con i minatori intenzioni di vendere bitcoin dopo il dimezzamento, per la copertura di ulteriori costi operativi, mette un carico sulla cryptocurrency.

Foto di Nosiuol su Unsplash