Come la maggior parte degli altri mercati, Bitcoin prezzo si basa su dinamiche di domanda e offerta. Questo è illustrato nella tabella riportata di seguito, con il prezzo di equilibrio di un’attività relative a come un bene di fornitura si riferisce la domanda.

domanda e offerta di grafico

Libro di testo di domanda e di offerta grafico dall’Enciclopedia Britannica

Matt D’Souza — CEO di Blockware di data Mining — recentemente identificato che c’è una tempesta perfetta di macro fattori che sono e continueranno a guidare la domanda di Bitcoin.

Questo è rialzista per BTC perché assumere la fornitura costante, una crescita della domanda dovrebbe comportare un aumento del valore delle cryptocurrencies. E considerando che ci sono più macro fattori, secondo D’Souza, i prezzi potrebbero apprezzare rapidamente.

4 Ragioni Fondamentali che Bitcoin Domanda È Pronti ad Esplodere ad Alti

#1: Crescita Geopolitica Agitazione Potrebbe Guidare Bitcoin

Ultimi mesi e anni hanno visto la geopolitica fase di crescere ancora di più tumultuosa.

Più di recente, ha culminato in un potenziale commerciale/guerra fredda tra gli stati UNITI e la Cina. Questa “guerra” di sorta può iniziare con sanzioni contro le aziende Cinesi e i funzionari da stati UNITI nel corso di Hong Kong per la democrazia.

In Europa, c’è anche presumibilmente una possibilità per l’Unione Europea a fallire se la recessione si prolunga più a lungo. Di questo si è ampiamente parlato della possibilità da parte di alcune frange analisti ed economisti, ma dicono che il potenziale di crescita a causa di politiche monetarie e fiscali.

Bitcoin si trova a beneficiare, soprattutto nel caso di tensioni tra gli stati UNITI e la Cina.

Jeff Dorman di crypto fondo Arca ha detto:

“In Primavera/Estate 2019, lo Yuan Cinese è sceso ai minimi contro il dollaro, e ha contribuito notevolmente alla BTC apprezzamento. Al contrario, quando il Yuan rafforzato nell’Autunno del 2019, BTC caduto. Guess who’s back di tutti i minimi storici?”

#2: Bitcoin come una Copertura Contro i Tassi di Interesse Negativi

Per rispondere al rallentamento delle economie globali, le banche centrali hanno iniziato a implementare sempre più irrazionale di politica monetaria.

Questo è, in definitiva, è culminato in negativo dei tassi di interesse in notevoli economie, come quella del Giappone e l’U. E.

Mentre molti di questi tasso negativo politiche non hanno avuto riflessi nel commercial banking, alcuni dicono che è solo una questione di tempo.

Bitcoin non può che trarre vantaggio da questo, perché non offre alcuna rendimento negativo dei tassi, rendendo così una copertura contro questa politica della banca centrale.

#3: La Moneta Della Banca Centrale Di Stampa

Negli ultimi mesi, c’è stato un forte afflusso di banche centrali e i soldi del governo di stampa a causa della recessione.

Si tratta di una tendenza che gli investitori e gli analisti hanno visto come rialzista per le scarse risorse come Bitcoin e oro.

Per i rapporti precedenti a Bitcoinist, Tesla amministratore delegato Elon Musk ha detto Harry Potter autore J. K. Rowling su Bitcoin:

“Anche se massiccio valuta l’emissione da parte di governi, banche centrali sta facendo Bitcoin Internet 👻 soldi hanno un aspetto massiccio, tramite il confronto.”

#4: Bitcoin Sta Diventando un Sistema di Pagamento

Secondo D’Souza, Bitcoin sta diventando un sistema di pagamento, aggiungendo al toro caso.

Questo è dimostrato dal sviluppi il Lampo di Rete e di altri progetti che cercano di aumentare i Bitcoin usabilità nel mondo reale.

Relative Lettura: gli Investitori “Bullish” su Notizia Che un 2009 di Bitcoin Ancora Trust BTC tabella di marcia
Featured Image from Shutterstock