La progettazione di una interfaccia utente garantisce alta qualità che il cliente è, soprattutto, l’approccio utilizzato per progettare l’intero pacchetto del consumatore. Il cliente crede che l’applicazione è abbastanza buono per gestire la cosa e non il contrario. Considerazioni sulla progettazione dell’interfaccia utente di seguito indicate devono essere presi in considerazione per costruire questa esperienza del consumatore. Quali sono i principi della progettazione? regole possibili e immaginabili, gli standard, i pregiudizi ei criteri di progettazione sono concetti di design che gli artisti liberamente implementate. concetti di design si concentrano sull’esperienza di diversi settori, come la psicologia del comportamento, economia, ingegneria ed ergonomia, dalla loro esperienza combinata. I principi di progettazione sono strumenti per rendere semplici progetti di consulenza sono piacevoli da usare. I progettisti aggiungerli al loro lavoro come vogliono, creare e organizzare gli elementi e le caratteristiche. Le basi della progettazione del sito web incorporano il progetto accumulata e le aree associate di conoscenza accademica e professionale. I progettisti possono prevedere come gli utenti risponderanno in sede di attuazione del progetto. “Make it breve e semplice” è una rappresentazione di una teoria che costruire con i non-esperti per eliminare l’incertezza che i clienti possono trovare. Categorie a principi di progettazione I progettisti utilizzano la semplicità e l’accessibilità a che fare con il comportamento umano necessario. Per dirigere il procedimento, usano alcuni principi di pianificazione. In questo modo, gli utenti mettono sotto costante controllo. Impostare razionale, l’ordine naturale della conoscenza. E ‘facile per annullare / ripetere l’attività per garantire i consumatori. Mantenere aspettative chiare per gli utenti di capire cosa fare immediatamente senza scoprire diversi set di strumenti. Se possibile, eliminare gli errori; avvisare gli utenti prima di agire dove non è possibile. Gli utenti non ricordare i dettagli: mantenere opzioni a prezzi accessibili, ecc Rendere più o meno pratico per principianti ed esperti. Progettare considerazioni estetiche. Non prendere le cose inutili. Specificare avvisi di errore in un linguaggio semplice per descrivere i problemi e le soluzioni. strumenti di Risoluzione dei problemi forniscono facile da cercare, se applicabile. Essi sono discusse in dettaglio nei paragrafi seguenti. Focus su utenti reali: L’obiettivo principale di ogni azienda è quello di soddisfare i singoli clienti. L’architettura UX si basa principalmente su persone reali: i loro desideri, le aspirazioni, le motivazioni e le preoccupazioni. Conoscendo questi fattori critici il cliente aiuta anche ai progettisti di creare utenti e riflettere su questi clienti in tutto il ciclo di progettazione. I desideri specifici di utenti possono essere creati utilizzando tradizionali metodi di ricerca degli utenti, tra cui interviste, voi sondaggi di opinione, test e lo sfondo di ombreggiatura. Focus sul mercato: L’architettura software UX che dovrebbe consentire al mercato di prosperare per qualsiasi azienda del settore. E ‘incredibilmente importante per definire gli obiettivi di business in anticipo. Un design UX sicuro offre un ottimo compromesso tra gli obiettivi del mercato e dei clienti. clienti aziendali porterà ad un ROI per la vostra attività quando raggiungono gli obiettivi del mercato. Progettare in base alle statistiche: Il design è eccellente perché il progettista non ci credeva, ma perché è pieno di varie fonti di informazione. In generale, si può richiedere la prova qualitativa o quantitativa. I clienti, vendite e attività di marketing, la competitività, la motivazione dei consumatori e l’analisi dei dati web sono rappresentazioni di dati. progetti basati dati possono portare a obiettivi di mercato e dei clienti a lungo termine e fornire ai consumatori una buona esperienza che, in ultima analisi, aiutare i clienti a rimanere tagliente. concettuale cliente modello di progettazione: Il modello mentale del consumatore comporta la comprensione che l’utente di un determinato prodotto o servizio. A modelli mentali per capire il cliente, in grado di ricreare l’ambiente ideale per il modello di modo che gli utenti possano completare i loro ruoli in modo efficiente e raggiungere i loro obiettivi. L’analisi tecnica è usata per identificare il modello mentale del consumatore. Progettare per l’empatia, la conoscenza, la produttività del lavoro e la memoria umana: Un aspetto essenziale nella progettazione UX comporta lo sviluppo di una comprensione rapida, producendo un’esperienza indimenticabile, la qualità e la produttività delle loro attività. La conoscenza dell’interfaccia dipende la creazione dell’utente. assicura memorabilità che il consumatore può ricordare come fare qualcosa quando arriva perché spesso non occorre l’applicazione. Se l’utente ha scelto di fare un lavoro su un sito web o un’applicazione, essere pronti a farlo con competenza, anche attraverso una grande esperienza dell’utente. Validazione del progetto: Validazione del progetto richiede una valutazione completa e dopo la revisione della progettazione e sviluppo. Lo scopo della validazione del progetto è quello di garantire che il concetto possa raggiungere gli obiettivi specificati. I test del progetto portano a scelte e coerenza del progetto più sostanziali. Progettare la flessibilità: Il concetto chiave del modello è la qualità UX. interfaccia utente eccellente deve essere coerente. Esso consente ai consumatori di abituarsi rapidamente al software e ridurre il tempo che conoscono. Se un client di notare una contraddizione, è meno probabile che accedere all’applicazione. La continuità del concetto assicura anche la manutenzione della corporate identity e del linguaggio visivo. Coerenza consente alle aziende di generare interesse, la reputazione e fiducia nella ripresa di una società. La tecnologia Mani presa: La tecnologia è in continua evoluzione e cambiando le aziende. Dopo aver approvato i prototipi, è necessario assicurarsi che la tecnologia disponibile in grado di gestire tutti gli uomini hanno programmato. Solo una stretta di mano speciale renderà possibile. neutralità: UX disegno standard non richiede alle persone di cambiare il loro approccio convenzionale per risolvere il problema in modo significativo. Assicura che non sono più necessari chiarimenti per i messaggi ed i risultati forniti dall’applicazione. La scrittura e la lingua utilizzata in questo settore dovrebbero essere mantenuti. viene generato un elegante interfaccia utilizzando immagini e termini di design standard. Si tratta di una sorta di ponte tra le rappresentazioni del mondo reale e comportamenti e manufatti che devono essere gestiti da una sola persona. I consumatori ricordano meglio la risposta associata ad un riconoscibile un’entità prima di ricordare il nome della formazione coinvolti. confortare: L’utente generalmente inteso come lavorare la sperimentazione di una nuova applicazione software. Dovrebbe essere considerato da un interfaccia grafica appropriata. Consenti solo corretto insieme di attività in ogni punto operativo e informare gli utenti delle circostanze che possono danneggiare il dispositivo o risultati. Le persone possono fare alcuni errori, a volte con una GUI ottimamente progettato. Gli errori possono essere “reale” (comando a caso o la selezione di dati) o razionale (sentenza non corretta la scelta di un ordine o di dati). Pertanto, il progetto UX può reagire a possibili errori dell’utilizzatore e evitarli. errori. trasparenza: Esagerato aggiungere livelli non necessari per l’interfaccia grafica è molto semplice: pulsanti aggiuntivi, opzioni, grafica, allegati, finestre, ecc Il consumatore ha a che fare tutto questo sul palco. Il disegno della UX dovrebbe essere diretto alla facilità e potenza per evitarlo. La GUI dovrebbe essere il più trasparente per il consumatore pensa l’attrazione è controllata direttamente. Migliaia di principi di progettazione UX sono implementati praticamente, almeno ad un livello elevato. Prima di progettare, focus su utenti reali, individuare e raggiungere gli obiettivi di business, progettare una copia dei dati orientata con l’evoluzione delle tecnologie di progettazione. carichi e tempi di scelta per l’esperienza utente (UX) cognitive devono essere ridotte. I progettisti di aiuto programmatori identificare modi per migliorare le prestazioni, la comprensione del monitor, migliorare l’attrattiva, educare i consumatori e prendere decisioni strategiche progetti di design. Biografia dell’autore: Freya è un intelligente strategist Jacob contenuto con esperienza nella cura dei contenuti significativi. Inoltre, è anche un avido lettore che ama mangiare una varietà di libri e articoli informativi.