Dopo il tentativo di rompere decisamente passato $10.000 per la seconda volta in una settimana, Bitcoin è stato respinto, precipitare così in basso come $9,200 prima mattina di venerdì.

Alcuni temono che questa esitazione circa la chiave di resistenza di $10.000 è indicativo di BTC ritorno ad un orso di tendenza.

Un crescente confluenza di tecnica e fondamentale prova, tuttavia, suggerisce che il Bitcoin è sull’orlo di una sua successiva completa di bull run, che presumibilmente darà il cryptocurrency una possibilità di passare il suo 20.000 dollari in tutto il high di tempo.

Bitcoin Lampeggia Chiave Nella Catena Del Segnale, Che Ha Preceduto Precedenti Raduni

Secondo i dati condivisi dalla catena analista di Philip Swift, Il Puell Più — il valore in dollari del BTC rilasciato al giorno nell’arco di un anno, i media mobile della stessa catena metrica — appena raggiunto la zona chiave.

Grafico dell'Puell di Più nel corso del tempo dalla catena analista di Philip Swift, sito web, LookIntoBitcoin.com

Grafico dell’Puell di Più nel corso del tempo dalla catena analista di Philip Swift, sito web, LookIntoBitcoin.com

Come si può vedere nel grafico qui sopra, il Più recente è entrata nel verde della band vede nella parte inferiore del grafico — la zona Più raggiunto ogni volta che Bitcoin macro trovato fondelli negli ultimi otto anni.

Quando il BTC è caduto a $3,700 quest’anno, il Più raggiunto la fascia verde; Bitcoin fondo a $3,150 quando il Più è caduto sul fondo della fascia verde a fine 2018; e precedente Bitcoin è 2015-2017 rally da centinaia di dollari a $20.000 stato il Puell Più toccato il fondo nella fascia verde.

Questo precedente storico suggerisce che Bitcoin è quasi un post-dimezzare il fondo e sta per intraprendere un lungo rally.

Grafici In Flash Tecniche Forti Segni

Secondo Alex Fiskum, associato presso boutique fondo di investimento Alice Capitale, il Bitcoin è il sentimento del mercato e il posizionamento dei commercianti è “mostrare questo era odiato da rally.”

Vale a dire, la maggior parte degli investitori sono stati apparentemente fermo a causa di tutto questo movimento.

Kelvin “SpartanBlack” Koh — partner alla Spartan Gruppo, una crypto fondo, un ex Goldman Sachs partner eco questo sentimento.

Grafico da Alex Fiskum, un cryptocurrency professionista Alice Capitale con sede a Hong Kong.

Grafico da Alex Fiskum, un cryptocurrency professionista Alice Capitale con sede a Hong Kong.

Ha scritto in un messaggio citando Fiskum analisi che ritiene che il Bitcoin investitori sono “ancora un po ‘ risk off”, con le opzioni di mercato, l’indice di forza relativa, e “la paura e l’avidità” indice di tutti i punti che indica più i partecipanti al mercato sono ancora infortunati.

Questi fattori indicano che Bitcoin bull trend è tutt’altro che esaurito, dando l’attività della camera di rally al rialzo nei prossimi mesi dovrebbero acquirenti passo.

La domanda di Bitcoin È in Aumento

Aggiungendo a queste tecniche forti e sulla catena di segni, gli analisti dicono che la domanda di cryptocurrency è in aumento e continuerà ad aumentare in movimento in avanti.

Alex Kruger, un economista strettamente monitoraggio crypto spazio, recentemente notato che con il leggendario macro investitore Paul Tudor Jones annuncia il suo sostegno per Bitcoin, “incremento della domanda” per questo spazio che è “venuta”:

“Paul Tudor Jones lettera è il singolo più rialzista cosa mai scritta su bitcoin, e ‘ venuto da Tudor stesso. Io la vedo come un cambio di gioco. Penso che molti di macro gli investitori seguiranno. Mandato modifiche e integrazione di prendere tempo,” l’analista elaborato.

Photo by Ales Krivec on Unsplash