• Un improvviso picco nel numero di Bitcoin commercianti causato l’interruzione su Coinbase, una in alto degli stati UNITI crypto di cambio.
  • Il cambio brevemente limitato l’accesso degli utenti a loro crypto holdings, come il bitcoin prezzo è sceso da 9.500 dollari per vicino a $8,000.
  • L’ultima inattività seguita una stringa di simile interruzioni, mostrando un aumento crypto domanda, ma gli scambi’ incapacità di gestirli.

È il 2020. Il prezzo del bitcoin è salito da quasi 8.000 per cento. Oltre 5,8 milioni di utenti, ora il commercio cryptocurrency e il suo rivale attività. Ma le aziende che facilitano il flusso di capitale e di crypto mercati ancora non riesce a gestire volumi elevati.

Coinbase Va Giù

Coinbase, un importante degli cryptocurrency exchange, è andato fuori servizio per la seconda volta in meno di un mese. Il guasto si è verificato in quanto il prezzo del bitcoin è sceso da 9.500 dollari a $8,100, disegno critiche da parte degli utenti e la crypto comunità per la sua intermittente problemi di server, durante i periodi di significativi movimenti di prezzo.

“Sono stato un Coinbase utente per molti anni, ma ho notato che ogni volta che c’è un grande cambiamento nel prezzo di negoziazione “si blocca” o non è disponibile fino a che i prezzi ancora di più,” ha scritto un trader su Reddit. “Non sarei sorpreso se le hanno citato per danni.”

bitcoin, btcusd, cryptocurrency, crypto, s&p 500

Coinbase crypto cambio va collegato all’altezza di un mercato sell-off

Tardi nel mese di aprile, Coinbase cominciato negare servizi per gli utenti, proprio come il bitcoin prezzo è salita oltre il 15 per cento a chiudere al di sopra di $9,000. Come mercato corrispondente Zack Voell punta, sia le interruzioni si è verificato anche quando il volume di trading è “notevolmente inferiore rispetto a negli ultimi 2-3 anni.”

“Sono veramente confuso perché i server per gli scambi come BitMEX e Coinbase ancora non in grado di gestire bitcoin volatilità dopo 6 anni” ha commentato Signor Voell.

Crypto commentatore Rachel Seiger avvertito via Twitter che gli utenti dovrebbero ritirare i loro cryptocurrencies di loro Coinbase portafogli. Temeva che il cambio avrebbe ripetutamente scendere durante i periodi di volatilità dei prezzi.

“Per favore, vi invito a spostarvi per non affidatario portafogli” Ms Seiger detto. “Questa non è la prima volta Coinbase è andato giù e sicuramente non sarà l’ultima.”

Il Rivestimento D’Argento: L’Aumento Del Bitcoin Domanda

Molti notato che le interruzioni in Coinbase potrebbe essersi verificato a causa di market maker (MM), che sono singoli partecipanti al mercato o imprese di membri che mantengono gli scambi di liquidi. Che spiega in parte perché Coinbase andava regolarmente durante i periodi di maggiore volatilità del mercato.

“Una cosa da notare è che l’MMs potrebbe essere l’invio di ordini in più rispetto a prima, prendendo capacità”, ha osservato Sam Bankman-Fritte, chief executive FTX crypto piattaforma di trading.

Il rivestimento d’argento rimane che scambi ricevuto una maggiore quantità di ordini durante estreme di prezzo raduni e pullback, a significare il coinvolgimento di un numero maggiore di operatori. Nel frattempo, gli scambi’ incapacità di priorità per gli investitori al dettaglio servito come un colpo di crypto trading settore del tasso di crescita potenziale.

Foto di bady qb su Unsplash